L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pacific Rim: La zona oscura – Trailer italiano e primo poster dell’anime Netflix

Pacific Rim: La zona oscura – Trailer italiano e primo poster dell’anime Netflix

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Pacific Rim: La zona oscura dal 4 marzo su Netflix, il video annuncio

A pochi giorni dalla pubblicazione del video annuncio, Netflix ha pubblicato il primo trailer di Pacific Rim: La zona oscura (Pacific Rim: The Black), la serie animata realizzata dallo studio giapponese Polygon Pictures (Knights of Sidonia, i film animati di Godzilla, Human Lost).

Ambientata nello stesso mondo di Pacific Rim e Pacific Rim: La rivolta, La zona oscura introduce un nuovo Jaeger pilotato dai fratelli Taylor e Hayley che stanno cercando i loro genitori. Il trailer introduce dei kaiju con l’aspetto di cani da caccia e un misterioso ragazzino dai capelli bianchi.

Ma cosa è quella misteriosa figura che compare alla fine del video?

La trama

Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.

Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution) sono i due co-showrunner. Sono state già ordinate due stagioni dell’anime prodotto dalla Legendary in parternship con la Polygon Pictures.

Pacific Rim: La zona oscura (Pacific Rim: The Black) si compone di 7 episodi da circa 30 minuti l’uno, arriverà su Netflix il 4 marzo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.