L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
OLD – Un assaggio del trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

OLD – Un assaggio del trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Terminate le riprese di OLD

M. Night Shyamalan ha condiviso un assaggio del trailer di OLD, il suo nuovo film, in uscita il prossimo 23 luglio negli Stati Uniti.

Come sappiamo, la trama ruota attorno a una famiglia che trova un cadavere su una spiaggia, e comincia a capire che il luogo in cui si trova nasconde un oscuro segreto. In questo piccolo teaser vediamo proprio la famiglia in questione mentre viaggia in camper, con Gael García Bernal alla guida.

Shyamalan ha tratto ispirazione da un romanzo a fumetti francese intitolato Sandcastle, ricevuto in regalo per la festa del papà. Il cineasta ne ha acquisito i diritti cinematografici, ma OLD non sarà una trasposizione diretta dell’opera. Il fumetto è scritto da Pierre Oscar Levy e disegnato da Frederik Peeters.

Potrete vedere il teaser qui di seguito. Il “5” si riferisce probabilmente a un countdown: in tal caso, il trailer completo dovrebbe uscire domenica.

Il teaser

Il cast

Nel cast di figurano Gael García Bernal, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung, Rufus Sewell, Embeth Davidtz ed Emun Elliott.

La rinascita di Shyamalan

Shyamalan proviene da una serie di ottimi successi, che hanno risollevato le sorti della sua carriera. Di recente ha diretto Glass, crossover tra Unbreakable e Split che ha incassato quasi 250 milioni di dollari nel mondo. Glass, Split e The Visit sono stati tutti co-prodotti dalla Blumhouse. Ultimamente ha prodotto la serie Servant per Apple TV+.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Terminate le riprese di OLD M. Night Shyamalan ha condiviso un assaggio del trailer di OLD, il suo nuovo film, in uscita il prossimo 23 luglio negli Stati Uniti. Come sappiamo, la trama ruota attorno a una famiglia che trova un cadavere su una spiaggia, e comincia a capire che il luogo in […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.