L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Notizie dal mondo – Il film con Tom Hanks dal 10 febbraio su Netflix, ecco il trailer

Notizie dal mondo – Il film con Tom Hanks dal 10 febbraio su Netflix, ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di Notizie dal mondo

Come sappiamo, sarà Netflix a distribuire Notizie dal mondo in Italia e nella maggior parte degli altri mercati, esclusi gli Stati Uniti, il Canada e qualche altro territorio. L’uscita è prevista per il 10 febbraio, e il colosso dello streaming ha pubblicato il trailer del film.

Alla regia di News of the World (titolo originale) c’è Paul Greengrass, che adatta l’omonimo romanzo di Paulette Jiles. Tom Hanks interpreta il Capitano Jefferson Kyle Kidd, che dopo la fine della Guerra Civile Americana gira di città in città per raccontare le notizie del mondo tratte dai giornali. Quando incontra la piccola Johanna, un’orfana cresciuta per anni dalla tribù Kiowa, Kidd accetta di riportarla ai membri superstiti della sua famiglia biologica, una zia e uno zio.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in lingua originale.

Il trailer

GUARDA ANCHE:

Il trailer di News of the World

Il teaser di News of the World

La sinossi ufficiale

Cinque anni dopo la fine della Guerra Civile, il Capitano Jefferson Kyle Kidd (Hanks), vedovo e veterano di tre guerre, ora si sposta di città in città come narratore di fatti reali, condividendo le notizie di presidenti e regine, gloriose faide, catastrofi devastanti, ed emozionanti avventure dai punti più lontani del globo.

Nelle pianure del Texas, incrocia il cammino con Johanna (Helena Zengel, System Crasher), decenne che è stata presa dalla tribù Kiowa sei anni prima, e cresciuta come una di loro. Johanna, ostile verso un mondo che non ha mai conosciuto, deve tornare a casa da sua zia e suo zio, contro il suo stesso volere.

Kidd accetta di consegnare la bambina dove dice la legge. Mentre viaggiano per centinaia di miglia in una natura selvaggia e spietata, i due affrontano tremende sfide contro forze umane e naturali, mentre cercano un luogo che entrambi possano chiamare casa.

Il cast

Oltre a Tom Hanks e Helena Zengel, nel cast figurano anche Elizabeth Marvel, Mare Winningham, Neil Sandilands, Chukwudi Iwuji, Christopher Hagen, Thomas Francis Murphy , Stafford Douglas, Fred Hechinger, Michelle Campbell, Clint Obenchain, Michael Angelo Covino, J. Nathan Simmons e Annacheska Brown.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Paul Greengrass insieme a Luke Davies (Lion).

Fonte: Netflix

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.