Durante l’edizione 2021 del Super Bowl, la Universal ha lanciato un nuovo spot di Io sono nessuno (Nobody), pellicola thriller scritta da Derek Kolstad, creatore della saga di John Wick, e diretta da Ilya Naishuller, il regista di Hardcore.
Protagonista del film Bob Odenkirk, famoso per la serie Better Call Saul.
Nobody è descritto come un home invasion, quel filone di thriller/horror claustrofobici che hanno a che fare con brutta gente che invade la proprietà di persone all’apparenza per bene. Costrette a scavare nel loro lato peggiore pur di sopravvivere. E questo film non sarà da meno.
Hutch Mansell è il tipo che non noti. Un papà suburbano, marito sottovalutato, vicino anonimo. Un signor nessuno. Quando due ladri irrompono in casa sua una notte, l’evento scatena la rabbia a lungo covata da Hutch, spingendono per una strada brutale che scoperchierà oscuri segreti che lui aveva lottato per tenere nascosti.
David Leitch, regista di John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious: Hobbs and Shaw, produrrà insieme alla moglie Kelly McCormick, tramite la loro etichetta