L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Gods: Nezha Reborn è stato acquistato da Netflix

New Gods: Nezha Reborn è stato acquistato da Netflix

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha acquistato i diritti di streaming globali (tranne Cina) del lungometraggio animato New Gods: Nezha Reborn, uscito in Cina venerdì scorso nel fine settimana del capodanno lunare.

Prodotto dalla Light Chaser Animation Studios, dopo sei giorni nelle sale il film ha incassato RMB235 milioni ($36.4M), Maoyan prevede che la pellicola concluderà la sua corsa nelle sale con RMB407M ($63M).

Nezha Reborn è il terzo film cinese d’alto profilo acquistato dalla piattaforma negli ultimi mesi, dopo The Yin-Yang Master: Dream of Eternity di Guo Jingming e The Yin Yang Master di Li Weiran.

Mitologia cinese

Tratto dal romanzo mitologico Fengshen Yanyi (La canonizzazione degli dei), il film diretto da Zhao Ji (White Snake: Origin) è stato realizzato nell’arco di quattro anni, con il team del suo film precedente.

Sullo sfondo del mitico mondo di Donghai City, un crogiolo di dei e persone di culture diverse, Nezha rinasce come il giovane spericolato Li Yunxiang 3000 anni dopo l’originale battaglia degli dei. Yunxiang è un ragazzo normale che si guadagna da vivere facendo il fattorino. La sua passione per l’alta velocità e l’avventura prevale anche quando scopre di essere Nezha. Yunxiang incontra i suoi mortali nemici, membri di un clan che ora vestono i panni di uomini d’affari di successo e che sono temuti e osannati a Donghai City. Boss De, il Re dragone del Mar Cinese Orientale e patriarca del clan, giura di rilanciare l’organizzazione nel nuovo mondo. Nel film è affiancato dai suoi figli, i tre principi che cercano di uccidere Nezha per vendicare il clan.

New Gods: Nezha Reborn racconta come Yunxiang scopra la sua vera identità e combatta coraggiosamente contro il clan, il loro assassino mascherato e altri nemici per proteggere i suoi amici e la famiglia in una storia di vita e di morte.

Nella versione originale, il film include le voci di Yang Tianxiang, Xuan Xiaoming, Ling Zhenhe, Zhu Ke’er e Li Shimeng.

Clover Films ha distribuito il film a Singapore, in Giappone arriverà nelle sale il 26 febbraio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.