L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Gods: Nezha Reborn è stato acquistato da Netflix

New Gods: Nezha Reborn è stato acquistato da Netflix

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha acquistato i diritti di streaming globali (tranne Cina) del lungometraggio animato New Gods: Nezha Reborn, uscito in Cina venerdì scorso nel fine settimana del capodanno lunare.

Prodotto dalla Light Chaser Animation Studios, dopo sei giorni nelle sale il film ha incassato RMB235 milioni ($36.4M), Maoyan prevede che la pellicola concluderà la sua corsa nelle sale con RMB407M ($63M).

Nezha Reborn è il terzo film cinese d’alto profilo acquistato dalla piattaforma negli ultimi mesi, dopo The Yin-Yang Master: Dream of Eternity di Guo Jingming e The Yin Yang Master di Li Weiran.

Mitologia cinese

Tratto dal romanzo mitologico Fengshen Yanyi (La canonizzazione degli dei), il film diretto da Zhao Ji (White Snake: Origin) è stato realizzato nell’arco di quattro anni, con il team del suo film precedente.

Sullo sfondo del mitico mondo di Donghai City, un crogiolo di dei e persone di culture diverse, Nezha rinasce come il giovane spericolato Li Yunxiang 3000 anni dopo l’originale battaglia degli dei. Yunxiang è un ragazzo normale che si guadagna da vivere facendo il fattorino. La sua passione per l’alta velocità e l’avventura prevale anche quando scopre di essere Nezha. Yunxiang incontra i suoi mortali nemici, membri di un clan che ora vestono i panni di uomini d’affari di successo e che sono temuti e osannati a Donghai City. Boss De, il Re dragone del Mar Cinese Orientale e patriarca del clan, giura di rilanciare l’organizzazione nel nuovo mondo. Nel film è affiancato dai suoi figli, i tre principi che cercano di uccidere Nezha per vendicare il clan.

New Gods: Nezha Reborn racconta come Yunxiang scopra la sua vera identità e combatta coraggiosamente contro il clan, il loro assassino mascherato e altri nemici per proteggere i suoi amici e la famiglia in una storia di vita e di morte.

Nella versione originale, il film include le voci di Yang Tianxiang, Xuan Xiaoming, Ling Zhenhe, Zhu Ke’er e Li Shimeng.

Clover Films ha distribuito il film a Singapore, in Giappone arriverà nelle sale il 26 febbraio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Confermato: il film dei Wonder Twins non si farà 19 Maggio 2022 - 10:50

Il film con KJ Apa e Isabel May, previsto per HBO Max, è probabilmente caduto vittima della fusione tra Warner Bros. e Discovery

Top Gun: Maverick – Standing ovation a Cannes e Palma d’Oro Onoraria per Tom Cruise 19 Maggio 2022 - 10:49

Top Gun: Maverick è stato presentato al Festival di Cannes e Tom Cruise ha ricevuto la Palma d'Oro Onoraria.

Love, Death & Robots 3 – L’episodio 3 Robots: Exit Strategies è disponibile su YouTube 19 Maggio 2022 - 10:08

3 Robots: Exit Strategies - che fa parte del terzo volume di Love, Death & Robots - è disponibile per intero su YouTube.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.