L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix acquista The Yin Yang Master, ecco il trailer sottotitolato in inglese

Netflix acquista The Yin Yang Master, ecco il trailer sottotitolato in inglese

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha acquistato da Huayi Brothers Media (The Eight Hundred) i diritti globali per lo streaming, tranne per la Cina, del film fantasy The Yin Yang Master. No non stiamo parlando di The Yin-Yang Master: Dream of Eternity, l’altro film cinese già disponibile su Netflix.

Questa pellicola, che ha debuttato nelle sale cinesi durante il Capodanno lunare, è un adattamento del videogioco RPG Onmyōji sviluppato dalla cinese NetEase Games, basato sul romanzo giapponese Onmyoji scritto da Baku Yumemakura.

Il gioco ha ottenuto subito successo dopo il suo lancio nel settembre del 2016, ottenendo più di 200 milioni di download in tutto il mondo.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi

In The Yin Yang Master, il mondo è sull’orlo di una guerra devastante contro i mostri che stanno tornando per recuperare la Scaling Stone. La vita del Maestro Yin Yang Qingming (Chen Kun) è in pericolo mentre viaggia in mondi diversi per prepararsi agli imminenti assalti. Durante il suo viaggio, Qingming scopre che la chiave di tutte le calamità sta abbracciando la sua ibrida identità di umano e mostro.

Nel film, destinato a un pubblico femminile, Qingming e Bai Ni sono in una relazione.

Il cast

Alla regia Li Weiran (Love Will Tear Us Apart, Welcome to Shamatown). Per la prima volta dopo otto anni, Chen Kun (Mojin: The Lost Legend) e Zhou Xun (Cloud Atlas, Painted Skin) recitano nuovamente insieme. William Chan interpreta Ci Mu, un personaggio sofisticato che da buono diventa cattivo.

L’art director è Yoshihito Akatsuka (Journey to the West: The Demons Strike Back, Kill Bill, Seediq Bale), le musiche sono di Shigeru Umebayashi (In the Mood for Love, The Grandmaster) mentre le coreografie delle scene d’azione sono affidate a Nicky Li (Shock Wave 2, Wolf Warriors).

Prodotto da Chen Kuo-fu e Chang Chia-lu, che avevano già collaborato in Painted Skin: The Resurrection e il franchise di Detective Dee, The Yin Yang Master sarà prossimamente disponibile su Nettflix.

Fonte Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Justice League: Zack Snyder parla del sequel ambientato nel “futuro Knightmare” 28 Febbraio 2021 - 9:52

Zack Snyder è stato recentemente ospite della’IGN Fan Fest e ha parlato della sua versione di Justice League e di un potenziale sequel che molto probabilmente non vedrà mai la luce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.