L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix acquista The Yin Yang Master, ecco il trailer sottotitolato in inglese

Netflix acquista The Yin Yang Master, ecco il trailer sottotitolato in inglese

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha acquistato da Huayi Brothers Media (The Eight Hundred) i diritti globali per lo streaming, tranne per la Cina, del film fantasy The Yin Yang Master. No non stiamo parlando di The Yin-Yang Master: Dream of Eternity, l’altro film cinese già disponibile su Netflix.

Questa pellicola, che ha debuttato nelle sale cinesi durante il Capodanno lunare, è un adattamento del videogioco RPG Onmyōji sviluppato dalla cinese NetEase Games, basato sul romanzo giapponese Onmyoji scritto da Baku Yumemakura.

Il gioco ha ottenuto subito successo dopo il suo lancio nel settembre del 2016, ottenendo più di 200 milioni di download in tutto il mondo.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi

In The Yin Yang Master, il mondo è sull’orlo di una guerra devastante contro i mostri che stanno tornando per recuperare la Scaling Stone. La vita del Maestro Yin Yang Qingming (Chen Kun) è in pericolo mentre viaggia in mondi diversi per prepararsi agli imminenti assalti. Durante il suo viaggio, Qingming scopre che la chiave di tutte le calamità sta abbracciando la sua ibrida identità di umano e mostro.

Nel film, destinato a un pubblico femminile, Qingming e Bai Ni sono in una relazione.

Il cast

Alla regia Li Weiran (Love Will Tear Us Apart, Welcome to Shamatown). Per la prima volta dopo otto anni, Chen Kun (Mojin: The Lost Legend) e Zhou Xun (Cloud Atlas, Painted Skin) recitano nuovamente insieme. William Chan interpreta Ci Mu, un personaggio sofisticato che da buono diventa cattivo.

L’art director è Yoshihito Akatsuka (Journey to the West: The Demons Strike Back, Kill Bill, Seediq Bale), le musiche sono di Shigeru Umebayashi (In the Mood for Love, The Grandmaster) mentre le coreografie delle scene d’azione sono affidate a Nicky Li (Shock Wave 2, Wolf Warriors).

Prodotto da Chen Kuo-fu e Chang Chia-lu, che avevano già collaborato in Painted Skin: The Resurrection e il franchise di Detective Dee, The Yin Yang Master sarà prossimamente disponibile su Nettflix.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".