L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Policeman – Emma Corrin nel film Amazon con Harry Styles

My Policeman – Emma Corrin nel film Amazon con Harry Styles

Di Marlen Vazzoler

Emma Corrin è entrata a far parte del cast di My Policeman, il dramma romantico prodotto da Amazon Studios avente per protagonista Harry Styles (Dunkirk). Alla regia Michael Grandage, vincitore sia del premio Tony che Olivier, mentre la sceneggiatura è opera di Ron Nyswaner.

La storia si svolge alla fine degli anni ’90, quando l’arrivo dell’anziano e invalido Patrick nella casa di Marion e Tom, innesca l’esplorazione degli eventi sismici risalenti a 40 anni prima: l’appassionata relazione tra Tom e Patrick in un momento in cui l’omosessualità era illegale. Styles e Corrin reciteranno rispettivamente nei panni di Tom e Marion.

Basato sull’omonimo romanzo di Bethan Roberts, il film è prodotto da Greg Berlanti, Robbie Rogers e Sarah Schechter della Berlanti-Schechter Films, in associazione con Cora Palfrey e Phillip Herd dell’Independent Film Company e MGC.

Emma Corrin

Con il ruolo di Lady Diana Spencer nella terza stagione di The Crown ha ottenuto una nomination come miglior attrice di una serie drammatica ai Golden Globe, ai SAG e ai Critics Choice.

Ha debuttato al cinema nel film in costume Il concorso (Misbehaviour) diretto da Philippa Lowthorpe, ambientato nella Londra degli anni ’70 di Miss World. Il film è disponibile in Italia dal 31 gennaio.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".