L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Little Pony: Netflix distribuirà il nuovo film a livello internazionale

My Little Pony: Netflix distribuirà il nuovo film a livello internazionale

Di Marco Triolo

Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione del nuovo film ispirato ai celebri giocattoli Hasbro My Little Pony. Il colosso dello streaming distribuirà il film in tutto il mondo tranne che in Cina. In origine, il film sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti il 24 settembre, distribuito da Paramount. Netflix prevede di distribuire il film più avanti nel 2021, ma per ora una data non è stata rivelata.

Il film è prodotto da Boulder Media, la divisione di eOne specializzata in animazione. È diretto da Rob Cullen e Jose Ucha, e co-diretto da Mark Fattibene. Cecil Kramer e Peter Lewis sono i produttori.

Il franchise di My Little Pony

Il precedente film, My Little Pony: Il film, risale al 2017. Diretto da Jayson Thiessen, in originale sfoggiava le voci di Emily Blunt, Kristin Chenoweth, Uzo Aduba e Taye Diggs. Il film incassò 60,3 milioni di dollari a livello internazionale. Il franchise è molto più vecchio: la linea di giocattoli Hasbro fu lanciata nel 1981 e arrivò in Italia con il nome Mio Mini Pony. A metà anni ’80 andò in onda anche da noi l’omonima serie animata. La linea di giocattoli divenne talmente popolare da superare, a un certo punto, le vendite della Barbie. Negli anni sono usciti diversi film e serie animate. Tra queste, My Little Pony: L’amicizia è magica (2010) e My Little Pony: Pony Life (2020).

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Box Office Internazionale: Demon Slayer primo in Corea, Australia e Nuova Zelanda 1 Marzo 2021 - 19:27

Hi, Mom è il titolo di maggior incasso al box office internazionale e mondiale, mentre Demon Slayer si piazza al primo posto in Corea, Australia e Nuova Zelanda. Nuovi record in Cina e Giappone

Iniziate le riprese di Noi, il remake italiano di This Is Us 1 Marzo 2021 - 19:06

Sono iniziate a Roma le riprese di Noi, adattamento italiano della serie americana This is us targata 20th Television, in arrivo prossimamente su Rai1.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.