L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. & Mrs. Smith – Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge per la serie reboot di Amazon

Mr. & Mrs. Smith – Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge per la serie reboot di Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

Amazon Prime Video ha messo insieme una squadra formidabile per Mr. & Mrs. Smith, serie basata sull’omonimo film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie. Lo show sarà infatti sviluppato da Phoebe Waller-Bridge, Donald Glover e Francesca Sloan, con i primi due nel ruolo di protagonisti. La notizia proviene da The Hollywood Reporter.

Waller-Bridge e Glover – che hanno lavorato insieme nel travagliato Solo: A Star Wars Story – hanno avuto un grande successo sul piccolo schermo anche sul piano autoriale, creando rispettivamente Fleabag e Atlanta, due fra le serie più acclamate degli ultimi anni. Anche Francesca Sloan vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo scritto per StartUp, Seven Seconds, The First e Fargo. Sarà lei a ricoprire la carica di showrunner in Mr. & Mrs. Smith.

La produzione

La produzione sarà curata da New Regency (con Yariv Milchan e Michael Schaefer) e Wells Street Films (con Jenny Robins). Ecco le dichiarazioni di Milchan e Schaefer:

Avendo avuto il piacere di collaborare con successo con l’incredibilmente talentuoso Donald Glover, recentemente in Guava Island, abbiamo cominciato a parlare di altri progetti da fare insieme, e quando abbiamo suggerito l’idea di una nuova versione del film di New Regency Mr. & Mrs. Smith, abbiamo colto l’occasione di lavorarci subito. Aggiungere Phoebe e la sua compagnia Wells Street Films come collaboratrice e co-protagonista porta il tutto su un nuovo livello, e rende il progetto meritevole di una rilettura sia per il nuovo pubblico sia per i fan del film originale. Siamo molto entusiasti di lavorare con Donald, Phoebe, Francesca e l’intera squadra di Amazon Studios.

Vi terremo aggiornati.

Mr. & Mrs. Smith

Scritto da Simon Kinberg e diretto da Doug Liman, Mr. & Mrs. Smith racconta la storia di due coniugi in crisi che, all’insaputa l’uno dell’altra, lavorano come spie per agenzie rivali. Quando tali agenzie li incaricano di uccidersi l’un l’altro, le verità vengono a galla, insieme a una possibilità di rivitalizzare il loro matrimonio. Il film non è stato particolarmente amato dalla critica, ma ha ottenuto un notevole successo commerciale, con 487 milioni di dollari in tutto il mondo. Il merito è soprattutto del fascino esercitato da Brad Pitt e Angelina Jolie.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.