Cinema Trailer & Video

Monster Hunter: un nuovo preview esteso del film di Paul W.S. Anderson

Pubblicato il 15 febbraio 2021 di Marco Triolo

Il destino di Monster Hunter, il nuovo film di Paul W.S. Anderson tratto dalla saga di videogame Capcom, è emblematico dell’epoca che stiamo vivendo. Uscito in USA il 18 dicembre, e in alcuni territori (come Cina e Arabia Saudita) ai primi dello stesso mese, ha incassato 12 milioni di dollari in patria e 23 nel mondo. Un bottino che sarebbe sconfortante se non fosse che la situazione era quella che era. Da noi, Monster Hunter deve ancora uscire (prima delle nuove chiusure, era stato fissato per il 3 dicembre), ma in USA arriverà presto in home video. Prima in versione digitale il 16 febbraio, e poi in 4K Ultra-HD, Blu-Ray e DVD il 2 marzo. Con l’occasione, Sony ha diffuso un lungo preview di quasi nove minuti…

Il cast di Monster Hunter

Milla Jovovich presta il volto ad Artemis, leader di una squadra dell’ONU che si ritrova in una dimensione parallela brulicante di mostri, e deve unire le forze con un cacciatore (Tony Jaa) per chiudere il portale prima che le creature attacchino la Terra. Nel cast figurano anche Diego Boneta, Ron Perlman e T.I. Harris.

La sinossi ufficiale

Quando un’inaspettata tempesta di sabbia trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita enormi e terrificanti mostri immuni alla loro potenza di fuoco.

Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità gli permettono di stare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e il Cacciatore costruiscono lentamente un rapporto di fiducia, Artemis scopre che l’uomo fa parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Di fronte a un pericolo così grande da minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità per unirsi nello scontro finale.