SerieTV News

Mom: la serie terminerà con la stagione 8

Pubblicato il 18 febbraio 2021 di Filippo Magnifico

Il percorso sul piccolo schermo di Mom, la serie CBS creata da Chuck Lorre, il nome dietro The Big Bang Theory e The Kominsky Method, terminerà con la stagione 8, attualmente in corso. In America il finale sarà trasmesso il prossimo 6 maggio.
La notizia arriva dopo l’abbandono di Anna Faris, uno dei volti principali dello show insieme ad Allison Janney.

Come è uscita di scena Christy?

Nel primo episodio dell’ottava stagione gli spettatori hanno potuto apprendere che Christy si è trasferita a Washington, dopo aver ottenuto una borsa di studio presso la Georgetown Law School.
Nei primi minuti vediamo Bonnie e Adam in macchina, hanno appena accompagnato Christy all’aeroporto. Bonnie dice:

Ogni mamma sogna il giorno in cui accompagnerà la figlia di 42 anni all’aeroporto per andare a scuola. Georgetown Law School con una borsa di studio completa? Phew! Molti genitori sarebbero in un mare di lacrime in questo momento.

Anna Faris aveva commentato così il suo addio:

Gli ultimi sette anni di Mom sono stati tra i più soddisfacenti della mia carriera. Sono estremamente grata a Chuck Lorre, agli sceneggiatori a tutti i miei compagni del cast per aver creato un’esperienza di lavoro così meravigliosa. Mentre il mio viaggio come Christy giunge al termine, continuerò a guardare la prossima stagione e a fare il tifo per la mia famiglia televisiva.

Fonte: TV Line