L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ministry of Ungentlemanly Warfare: Guy Ritchie parte per la Seconda Guerra Mondiale

Ministry of Ungentlemanly Warfare: Guy Ritchie parte per la Seconda Guerra Mondiale

Di Marco Triolo

Dai Gentlemen agli anti-gentlemen: Guy Ritchie dirigerà per Paramount Pictures Ministry of Ungentlemanly Warfare, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Jerry Bruckheimer e Chad Oman produrranno per Jerry Bruckheimer Films. Ivan Atkinson sarà produttore esecutivo. Vanessa Joyce, Senior Vice President della produzione di Paramount, supervisionerà il progetto per lo studio.

Il film sarà basato sul libro Ministry of Ungentlemanly Warfare: How Churchill’s Secret Warriors Set Europe Ablaze and Gave Birth to Modern Black Ops, scritto da Damien Lewis. La storia, vera, è ambientata nel 1939 e ruota intorno a un’unità speciale voluta da Winston Churchill per tenere testa ai tedeschi, all’epoca in vantaggio in Europa, combattendo al di fuori delle accettate regole d’ingaggio. Nacquero così i primi “black ops”, combattenti segreti la cui esistenza poteva essere negata dal governo. Il gruppo divenne molto legato nel corso di una serie di operazioni sparse per tutta la durata della guerra.

Guy Ritchie si occuperà anche di scrivere una nuova stesura della sceneggiatura. Lo script è stato firmato in precedenza da Paul Tamasy ed Eric Johnson. Arash Amel (Grace of Monaco, A Private War) ha scritto la stesura più recente.

I prossimi progetti di Guy Ritchie

Ritchie è attualmente impegnato sul set del film di spionaggio Five Eyes (titolo provvisorio, pare), e ha completato anche Wrath of Man. Entrambi sono interpretati dal suo attore feticcio Jason Statham.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.