Michael Cera e Jeff Goldblum sono nelle primissime fasi delle trattative per entrare a far parte del cast del nuovo film diretto da Wes Anderson.
Secondo le fonti di Discussing Film gli accordi potrebbero andare in fumo per entrambi gli interpreti. Il motivo? Entrambi hanno una fitta agenda di impegni e le scalette delle produzioni stanno subendo diverse variazioni a causa della pandemia di COVID-19, e per questo motivo potrebbe creare una sovrapposizione di impegni.
Se verranno firmati gli accordi, questo sarà il primo progetto di Cera con Anderson. Goldblum ha già lavorato in tre pellicole dirette dal filmaker texano: The Grand Budapest Hotel, Le avventure acquatiche di Steve Zissou e l’Isola dei cani.
A differenza di quanto riportato precedentemente dal sito, la pellicola non è incentrata su una storia d’amore. Molteplici fonti riportano che la storia ruota attorno a un gruppo di adolescenti intelligenti.
L’inizio delle riprese era previsto inizialmente per marzo ma è stato rinviato a fine primavera.
La pellicola verrà prodotta dall’Indian Paintbrush di Anderson, con Steven Rales e Jeremy Dawson. Al momento il film non ha un distributore, ma ci sono buone possibilità che la pellicola venga acquistata dalla Searchlight Pictures che ha distribuito diverse opere del filmaker.
Il prossimo film di Anderson, The French Dispatch, è ancora senza una nuova data di uscita.
Fonte Discussing Film