L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers

Di Marco Triolo

Masters of the Air, la terza miniserie sulla Seconda Guerra Mondiale prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, ha accolto i primi due membri del cast. Si tratta di Austin Butler e Callum Turner, che interpreteranno rispettivamente il maggiore Gale Cleven e il maggiore John Egan.

Butler apparirà prossimamente nei panni di Elvis Presley nel biopic diretto da Baz Luhrmann, che si sta girando ora in Australia. Lo abbiamo visto inoltre in C’era una volta… a Hollywood, I morti non muoiono e nella serie Shannara. Turner è apparso in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, The Only Living Boy in New York, Assassin’s Creed e nella miniserie War & Peace.

Masters of the Air sarà prodotta dalla Amblin Television di Spielberg insieme alla Playtone di Tom Hanks e ad Apple Studios per Apple TV+. Segue Band of Brothers e The Pacific nel raccontare la Seconda Guerra Mondiale dal punto di vista dei soldati americani impegnati sui vari fronti del conflitto. Basata sul libro omonimo di Donald L. Miller, la miniserie seguirà le vicende dei piloti di bombardieri che portarono al guerra in casa di Hitler. John Orloff e Graham Yost, sceneggiatori di Band of Brothers e The Pacific, scriveranno la serie e saranno produttori esecutivi. Tra i produttori esecutivi anche Steven Spielberg, Tom Hanks e il socio Gary Goetzman di Playtone. Cary Joji Fukunaga dirigerà i primi tre episodi.

I capitoli precedenti

Band of Brothers (2001) e The Pacific (2010) hanno vinto svariati Emmy Awards. Entrambe le serie sono state trasmesse da HBO, che avrebbe anche dovuto mandare in onda Masters of the Air prima di rinunciare durante la pre-produzione. La serie sarà composta da dieci episodi e costerà oltre 200 milioni di dollari.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei