Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers

Di Marco Triolo

Masters of the Air, la terza miniserie sulla Seconda Guerra Mondiale prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, ha accolto i primi due membri del cast. Si tratta di Austin Butler e Callum Turner, che interpreteranno rispettivamente il maggiore Gale Cleven e il maggiore John Egan.

Butler apparirà prossimamente nei panni di Elvis Presley nel biopic diretto da Baz Luhrmann, che si sta girando ora in Australia. Lo abbiamo visto inoltre in C’era una volta… a Hollywood, I morti non muoiono e nella serie Shannara. Turner è apparso in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, The Only Living Boy in New York, Assassin’s Creed e nella miniserie War & Peace.

Masters of the Air sarà prodotta dalla Amblin Television di Spielberg insieme alla Playtone di Tom Hanks e ad Apple Studios per Apple TV+. Segue Band of Brothers e The Pacific nel raccontare la Seconda Guerra Mondiale dal punto di vista dei soldati americani impegnati sui vari fronti del conflitto. Basata sul libro omonimo di Donald L. Miller, la miniserie seguirà le vicende dei piloti di bombardieri che portarono al guerra in casa di Hitler. John Orloff e Graham Yost, sceneggiatori di Band of Brothers e The Pacific, scriveranno la serie e saranno produttori esecutivi. Tra i produttori esecutivi anche Steven Spielberg, Tom Hanks e il socio Gary Goetzman di Playtone. Cary Joji Fukunaga dirigerà i primi tre episodi.

I capitoli precedenti

Band of Brothers (2001) e The Pacific (2010) hanno vinto svariati Emmy Awards. Entrambe le serie sono state trasmesse da HBO, che avrebbe anche dovuto mandare in onda Masters of the Air prima di rinunciare durante la pre-produzione. La serie sarà composta da dieci episodi e costerà oltre 200 milioni di dollari.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Echo “piacerà ai fan di Daredevil”, ecco le prime reazioni 8 Dicembre 2023 - 10:30

I primi commenti della stampa americana elogiano la brutalità e i toni di Echo, ma anche l'interpretazione di Alaqua Cox.

È morto a 65 anni l’attore e poeta Benjamin Zephaniah, aveva recitato in Peaky Blinders 7 Dicembre 2023 - 19:40

Benjamin Zephaniah, scrittore, attore e poeta britannico, è morto a 65 anni. Aveva interpretato il ruolo di Jeremiah Jesus in Peaky Blinders.

Mr. & Mrs. Smith: il teaser trailer della serie con Donald Glover e Maya Erskine 7 Dicembre 2023 - 18:13

La serie Mr. & Mrs. Smith arriverà il 2 febbraio in esclusiva su Prime Video. Ecco il teaser trailer con Donald Glover e Maya Erskine.

Le Top Star del 2023 secondo IMDb, vince Pedro Pascal! 7 Dicembre 2023 - 17:00

Pedro Pascal guida la classifica delle Top Star del 2023 pubblicata da IMDb, ecco il resto della Top 10.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI