Cinema SerieTV Attualità

Marilyn Manson via da Creepshow e American Gods dopo le accuse di Evan Rachel Wood

Pubblicato il 02 febbraio 2021 di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore si è molto parlato di Marilyn Manson e Evan Rachel Wood. L’attrice ha denunciato pubblicamente su Instagram gli abusi che ha subito dalla rock star nel corso della loro relazione:

Il nome della persona che ha abusato di me è Brian Warner, conosciuto in tutto il mondo come Marilyn Manson.
Ha iniziato ad adescarmi quando ero solo un’adolescente e ha continuato ad abusare di me in maniera orribile per anni.
Mi ha fatto il lavaggio del cervello, è riuscito a manipolarmi fino a sottomettermi. Ho smesso di vivere per paura di ritorsioni, calunnie e ricatti.
Sono qui perché voglio denunciare quest’uomo pericoloso e sottolineare le responsabilità di tutte quelle industrie che lo hanno sostenuto, prima che rovini altre vite.
Sono dalla parte delle tante vittime, che non resteranno in silenzio.

Marilyn Manson via da American Gods e Creepshow

Evan Rachel Wood aveva 19 anni quando ha iniziato la sua storia con Marilyn Manson, terminata definitivamente nel 2010. In passato l’attrice aveva già dichiarato di essere stata vittima di abusi, senza però accusare direttamente qualcuno. A distanza di anni ha deciso di rendere pubblico il nome del suo aguzzino e questa cosa sta già avendo ripercussioni sulla carriera di Manson, che è stato allontanato dal cast delle serie American Gods e Creepshow.
Per quanto riguarda American Gods, è arrivato un comunicato:

In seguito alle accuse mosse contro Marilyn Manson, abbiamo deciso di rimuovere la sua esibizione dall’episodio ancora inedito in cui è presente e che andrà in onda più avanti in questa stagione. Starz è inequivocabilmente dalla parte delle vittime e dei sopravvissuti ad abusi.

La risposta di Marilyn Manson

Sempre su Instagram, il cantante ha diffuso il seguente comunicato:

La mia arte e la mia vita sono ovviamente sempre state in grado di attrarre controversie, ma queste recenti dichiarazioni su di me sono delle terribili distorsioni della realtà. Le mie relazioni intime sono sempre state consensuali, con partners a me affini. Al di là del fatto che altri abbiano scelto di travisare il passato, la verità è questa.

Fonte: TV Line