L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mare Of Easttown: Guy Pearce affianca Kate Winslet nella serie HBO

Mare Of Easttown: Guy Pearce affianca Kate Winslet nella serie HBO

Di Marco Triolo

Sono passati dieci anni da Mildred Pierce, la miniserie HBO che aveva visto l’uno accanto all’altra Guy Pearce e Kate Winslet. E ora le due star sono pronte a riunirsi in un altro progetto HBO, la serie limitata Mare of Easttown. Pearce rimpiazza Ben Miles, costretto a lasciare la produzione per via di conflitti nella sua agenda di impegni. Sia Pearce che Winslet sono stati premiati con l’Emmy per Mildred Pierce.

La trama di Mare Of Easttown

Co-prodotta da HBO e wiip, la serie vedrà Kate Winslet nei panni di Mare Sheehan, detective in una cittadina della Pennsylvania la cui vita crolla a pezzi mentre sta indagando su un omicidio locale. Guy Pearce sarà Richard Ryan, un professore di scrittura creativa in visita nella cittadina, autore di un romanzo vincitore del National Book Award 25 anni prima. Ma che dopo quel riconoscimento non è più riuscito a ripetersi.

Il cast e gli autori

Il cast di Mare of Easttown includerà anche Julianne Nicholson, Jean Smart, Angourie Rice, Evan Peters, Cailee Spaeny, David Denman, John Douglas Thompson, Patrick Murney, James McArdle, Sosie Bacon, Joe Tippett e Neal Huff. Brad Ingelsby (Il fuoco della vendetta, Run All Night, Tornare a vincere) ha scritto la sceneggiatura e sarà showrunner. Craig Zobel (The Hunt) dirigerà. Winslet, Zobel e Ingelsby saranno produttori esecutivi con Gavin O’Connor, Gordon Gray per Mayhem Pictures e Paul Lee e Mark Roybal per wiip.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.