SerieTV News

M.O.D.O.K. – Il trailer della serie Marvel, dal 21 maggio su HULU

Pubblicato il 26 febbraio 2021 di Filippo Magnifico

Durante i TCA è stato svelato il trailer della serie Marvel’s M.O.D.O.K., co-creata da Jordan Blum e Patton Oswalt (voce anche del personaggio principale). Il debutto negli Stati Uniti è previsto per il 21 maggio su Hulu.

Il trailer

La serie

M.O.D.O.K. (acronimo di Mental Organism Designed Only for Killing, ovvero organismo mentale nato per uccidere) è un super villain con una missione: conquistare il mondo. Dopo vari fallimenti ha deciso di formare un’organizzazione, la A.I.M., con lo scopo di raggiungere il suo obiettivo. Non contento, sarà costretto a fare i conti con la sua vita matrimoniale, affrontando allo stesso tempo una profonda crisi di mezza età.

Il cast

Nel cast vocale della serie troviamo Aimee Garcia (Lucifer), Ben Schwartz (Parks and Recs), Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs), Beck Bennet (SNL), Jon Daly (Kroll Show) e Sam Richardson (Veep). La serie farà prossimamente il suo debutto su Hulu.