Manca poco ormai all’arrivo della serie tv Love, Victor su STAR, il nuovo brand di Disney+ che verrà lanciato in Italia il 23 febbraio. Online è stato pubblicato il trailer italiano dello show, interpretato da Michael Cimino (Annabelle 3).
Nella serie non sono presenti i personaggi del film Tuo, Simon, a cui si ispira.
In America la serie era stata inizialmente concepita per Disney+, in seguito è stata lanciata su Hulu.
Ana Ortiz (Ugly Betty) interpreta la madre di Victor, una donna intelligente e dal grande cuore, che ama la sua famiglia ma deve fare i conti con la tensione causata dal trasferimento in un’altra città.
James Martinez (One Day at a Time) interpreta il padre, Isabella Ferreira (Orange is the New Black) interpreta la sorella, Mateo Fernandez infine il fratello. Johnny Sequoyah (Believe) interpreta un amico di Victor mentre Bebe Wood (The Real O’Neals) la sua migliore amica.
Nick Robinson presta la sua voce come narratore fuori campo.
Elizabeth Berger e Isaac Aptaker, gli sceneggiatori di Tuo, Simon, sono i co-showrunner della serie composta da 10 episodi.