L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost and Found: Zachary Levi e Gina Rodriguez in una caccia al tesoro per Amazon

Lost and Found: Zachary Levi e Gina Rodriguez in una caccia al tesoro per Amazon

Di Marco Triolo

Zachary Levi (Shazam!) e Gina Rodriguez (Jane the Virgin, Carmen Sandiego) saranno i protagonisti di Lost and Found, film che sarà diretto dal regista di Un tuffo nel passato, Steve Pink, per Amazon Studios. Pink ha scritto la sceneggiatura insieme a Jeff Morris.

A quanto si capisce, Lost and Found dovrebbe essere un’avventura romantica sulla falsariga di certo cinema anni ’80, come All’inseguimento della pietra verde ad esempio. La storia ruota infatti intorno a un avvocato testardo e un fuorilegge (quali siano i rispettivi ruoli non è dato sapere, per ora) che sono costretti ad allearsi per trovare un antico tesoro sepolto vicino al fiume Mississippi.

La genesi del progetto

Zachary Levi produrrà con la sua compagnia Wyldwood Studios insieme a Gina Rodriguez e Molly Breeskin con la loro Can and I Will Productions, e Steve Pink con Pink Machine. Pink e Levi avrebbero dovuto lavorare assieme al film Undercover, che si sarebbe dovuto girare a Cleveland la scorsa estate. Il progetto è stato accantonato per via del Covid e regista e attore hanno iniziato a considerare altre idee, trovando terreno comune nell’amore per le avventure romantiche anni ’80. Zachary Levi e Gina Rodriguez sono grandi amici nella vita e dunque il progetto nasce anche un po’ da questo legame.

Di recente, Steve Pink ha diretto episodi di Cobra Kai e Santa Clarita Diet. Oltre ad Undercover ha in programma Rent a Hero, tratto dal videogame SEGA e scritto sempre con Jeff Morris.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

James Gunn vorrebbe un crossover Marvel/DC con Harley Quinn e Groot 27 Luglio 2021 - 11:08

Gunn ha confermato di averne parlato con i capi di Marvel e DC e rivelato che l'idea stuzzicava anche loro

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.