L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carla Gugino protagonista della serie crime thriller Leopard Skin

Carla Gugino protagonista della serie crime thriller Leopard Skin

Di Marco Triolo

Carla Gugino è pronta a tornare in televisione dopo The Haunting of Bly Manor. L’attrice sarà protagonistas di Leopard Skin, una serie crime prodotta da AGC Television. Si tratta dello studio che ha anche prodotto la recente War of the Worlds.

La serie sta già venendo girata nella Repubblica Dominicana. Attualmente Leopard Skin non ha una casa, ma AGC contratterà con reti e piattaforme streaming quando la serie sarà in post-produzione.

Il cast

Leopard Skin è creata da Sebastian Gutierrez, sceneggiatore di Snakes on a Plane e creatore della serie Jett per Cinemax. Qui sarà showrunner. Il cast include anche Amelia Eve (The Haunting of Bly Manor), Gentry White (Palm Springs), Philip Winchester (Law & Order: Unità Speciale), Margot Bingham (The Walking Dead), Gaite Jansen (Jett), Nora Arnezeder (Safe House) e Ana de la Reguera (Narcos).

La trama

Leopard Skin prende il via quando una banda criminale, in fuga da un furto di gioielli andato male, è costretta a nascondersi in una villa sulla spiaggia dove due donne vivono da recluse. Il loro mondo si trasforma in un luogo pieno di segreti e tensione, tradimenti e desiderio. Tutte sensazioni che verranno a galla mentre la banda attende il suo destino.

Sebastian Gutierrez ha dichiarato:

Sono tempi strani quelli che stiamo attraversando e, dopo aver passato mesi chiuso in casa a guardare tutte le uscite streaming che mi sarei perso, penso che il pubblico sia pronto per una narrazione di lunga durata più coraggiosa, provocatoria e con un’attrattiva più internazionale.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Luca: il film Pixar di Enrico Casarosa in Italia a settembre, lo conferma il regista 1 Marzo 2021 - 20:15

Sappiamo che Luca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, arriverà nelle nostre sale la prossima estate, ma quando di preciso?

Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo 1 Marzo 2021 - 19:59

Ginny & Georgia ha da poco fatto il suo debutto su Netflix ma ha già attirato l’attenzione di Taylor Swift e di tutti i suoi fan a causa di una battuta ritenuta sessista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.