L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lady Gaga a Roma per le riprese del film di Ridley Scott sul delitto Gucci

Lady Gaga a Roma per le riprese del film di Ridley Scott sul delitto Gucci

Di Filippo Magnifico

Lady Gaga è stata avvistata a Roma. L’attrice e cantante si trova nella capitale per le riprese del prossimo film di Ridley Scott sull’assassinio di Maurizio Gucci, nipote dello stilista Guccio Gucci. Ecco alcune foto comparse nel web nelle ultime ore.

Le foto

L’artista interpreterà il ruolo di Patrizia Reggiani, ex-moglie della vittima, condannata a diciotto anni di carcere per aver orchestrato l’uccisione dell’uomo.
Nel cast del film troveremo anche Robert De Niro, Jeremy Irons, Jared Leto, Al Pacino, Adam Driver, Jack Huston e Reeve Carney.

Uscita fissata per novembre 2021

Il film sarà prodotto da Ridley Scott e Giannina Scott attraverso la loto etichetta Scott Free Productions. Lo sceneggiatore italo-inglese Roberto Bentivegna ha firmato lo script a partire dal libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed.
Le riprese si svolgeranno anche a Milano, Firenze e sul Lago di Como.
MGM ha acquistato il progetto e lo distribuirà intorno al Thanksgiving 2021, anche se la data potrebbe variare.

Rapiti i cani di Lady Gaga

Nel frattempo Lady Gaga è finita sotto i riflettori anche per il rapimento dei suoi cani. Ryan Fischer, il suo dog sitter, è stato aggredito la scorsa notte, durante una passeggiata serale che è culminata in un’aggressione. Due uomini armati hanno aperto il fuoco su di lui, riducendolo in fin di vita.
Lady Gaga avrebbe offerto mezzo milione di dollari (circa 410mila euro) per il riscatto dei suoi bulldog Koji e Gustav.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.