Cinema Poster & Immagini

Lady Gaga a Roma per le riprese del film di Ridley Scott sul delitto Gucci

Pubblicato il 25 febbraio 2021 di Filippo Magnifico

Lady Gaga è stata avvistata a Roma. L’attrice e cantante si trova nella capitale per le riprese del prossimo film di Ridley Scott sull’assassinio di Maurizio Gucci, nipote dello stilista Guccio Gucci. Ecco alcune foto comparse nel web nelle ultime ore.

Le foto

L’artista interpreterà il ruolo di Patrizia Reggiani, ex-moglie della vittima, condannata a diciotto anni di carcere per aver orchestrato l’uccisione dell’uomo.
Nel cast del film troveremo anche Robert De Niro, Jeremy Irons, Jared Leto, Al Pacino, Adam Driver, Jack Huston e Reeve Carney.

Uscita fissata per novembre 2021

Il film sarà prodotto da Ridley Scott e Giannina Scott attraverso la loto etichetta Scott Free Productions. Lo sceneggiatore italo-inglese Roberto Bentivegna ha firmato lo script a partire dal libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed.
Le riprese si svolgeranno anche a Milano, Firenze e sul Lago di Como.
MGM ha acquistato il progetto e lo distribuirà intorno al Thanksgiving 2021, anche se la data potrebbe variare.

Rapiti i cani di Lady Gaga

Nel frattempo Lady Gaga è finita sotto i riflettori anche per il rapimento dei suoi cani. Ryan Fischer, il suo dog sitter, è stato aggredito la scorsa notte, durante una passeggiata serale che è culminata in un’aggressione. Due uomini armati hanno aperto il fuoco su di lui, riducendolo in fin di vita.
Lady Gaga avrebbe offerto mezzo milione di dollari (circa 410mila euro) per il riscatto dei suoi bulldog Koji e Gustav.

Fonte: Variety