L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’uomo che cadde sulla Terra: arriva la serie Paramount+ con Chiwetel Ejiofor

L’uomo che cadde sulla Terra: arriva la serie Paramount+ con Chiwetel Ejiofor

Di Marco Triolo

Chiwetel Ejiofor prenderà il posto di David Bowie in una serie televisiva tratta da L’uomo che cadde sulla Terra, il romanzo di Walter Tevis da cui era stato tratto il film di Nicolas Roeg. La serie sarà scritta da Alex Kurtzman e Jenny Lumet, co-creatori di Clarice (la serie sequel de Il silenzio degli innocenti) e produttori esecutivi di Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard.

L’uomo che cadde sulla Terra seguirà la storia di un alieno che arriva sulla Terra in un momento di svolta nell’evoluzione umana e deve affrontare il suo passato per determinare il suo futuro. Si parla di un “nuovo alieno”, dunque, teoricamente, non lo stesso personaggio interpretato da David Bowie.

Kurtzman e Lumet hanno dichiarato:

La carriera teatrale e cinematografica di Chiwetel Ejiofor sono impressionanti per coraggio, impegno e qualità. Lui è tutto quello che potremmo immaginare e un milione di cose che non potremmo mai. Non potremmo essere più felici.

Gli autori e i produttori

Kurtzman e Lumet saranno showrunner insieme al produttore esecutivo John Hlavin. Kurtzman dirigerà. Rola Bauer, Tim Halkin, Sarah Timberman, Carl Beverly e Heather Kadin saranno produttori esecutivi. La serie sarà prodotta da CBS Studios e Tandem Productions, una compagnia di StudioCanal, in associazione con la Secret Hideout di Kurtzman e Timberman/Beverly. StudioCanal possiede i diritti sia del romanzo che del film di Roeg.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.