L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max

Di Marco Triolo

Dopo aver firmato un contratto con HBO Max, Steven Soderbergh si è messo al lavoro sul suo nuovo film realizzato per la piattaforma WarnerMedia. Si intitolerà KIMI e sarà interpretato da Zoë Kravitz. David Koepp, leggendario sceneggiatore di Jurassic Park e Spider-Man, ha scritto la sceneggiatura e sarà produttore insieme a Michael Polaire. New Line Cinema produrrà.

La trama di KIMI

Il film è incentrato su una donna agorafobica che, durante un controllo di routine di un flusso di dati, scopre le prove di un violento crimine. Tenta di informare i piani alti della sua azienda, ma trova solo resistenza e burocrazia. Capisce dunque che, se vorrà risolvere la faccenda, dovrà fare ciò che teme di più: lasciare il suo appartamento.

Per Soderbergh sarà il terzo progetto per HBO Max dopo Let Them All Talk, interpretato da Meryl Streep e uscito sulla piattaforma a dicembre, e No Sudden Move, thriller con Matt Damon, Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Amy Seimetz, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin, Brendan Fraser, Noah Jupe, Bill Duke, Frankie Shaw e Julia Fox.

Da parte sua, Zoë Kravitz è impegnata sul set di The Batman, dove interpreterà Selina Kyle / Catwoman. Di recente è apparsa nelle serie Big Little Lies – Piccole grandi bugie e High Fidelity. Quest’ultima è approdata da poco su Disney+ Star e purtroppo è stata cancellata dopo una sola stagione.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.