L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: c’è anche Darkseid nel nuovo teaser del trailer

Justice League: c’è anche Darkseid nel nuovo teaser del trailer

Di Marco Triolo

Domenica arriverà il trailer di Zack Snyder’s Justice League, alias la famigerata Snyder Cut. Ieri abbiamo avuto un primo assaggio del trailer da parte di Zack Snyder, che oggi ha lanciato un secondo video incentrato sul villain Darkseid. Domani aspettiamoci un terzo video in questo countdown…

Ed ecco il Signore di Apokolips in tutto il suo splendore nella prima immagine ufficiale chiara:

Zack Snyder’s Justice League arriverà su HBO Max a partire dal 18 marzo come un unico film di 4 ore. Non sappiamo ancora come arriverà nei territori in cui non esiste la piattaforma, come ad esempio l’Italia, ma la Warner sta cercando di stringere degli accordi per la distribuzione.

Nei giorni scorsi abbiamo potuto finalmente vedere il nuovo look del Joker di Jared Leto, quello di Steppenwolf e una clip ad alta risoluzione in cui Superman indossa il costume nero. Colore che è stato modificato in post-produzione, perché al tempo delle riprese i produttori non erano sicuri della scelta.

Nessuna ripresa della versione di Joss Whedon

Snyder ha inoltre rivelato che non verrà usato alcun materiale girato da Joss Whedon, regista che lo sostituì (e che ora è sotto il tiro incrociato di diverse attrici di Buffy, che hanno supportato le accuse fattegli da Ray Fisher). Ecco cosa ha detto a riguardo Snyder:

Non c’è alcuna possibilità su questo mondo che venga usata qualche inquadratura fatta dopo che me ne sono andato. Piuttosto lo brucerei. Tutto quello che vedrete in questo film che è presente anche nella versione cinematografica sono mie riprese, che sono state prese in prestito per quel mostro che non ho mai visto.

Oltre al Joker, nel film rivedremo anche Deathstroke, il villain interpretato da Joe Manganiello nella scena dopo i titoli di coda del film arrivato nelle sale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il governo pensa a misure più restrittive, in serio dubbio la riapertura dei cinema 9 Marzo 2021 - 10:33

Per far fronte alla risalita della curva verranno varate nuove misure, tra cui un probabile lockdown nei weekend

Godzilla Vs. Kong – I giganti sono pronti alla battaglia nei nuovi poster 9 Marzo 2021 - 9:56

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si studiano nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita il 31 marzo negli Stati Uniti.

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.