L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World VelociCoaster: a Orlando la nuova attrazione ispirata al mondo di Jurassic Park

Jurassic World VelociCoaster: a Orlando la nuova attrazione ispirata al mondo di Jurassic Park

Di Filippo Magnifico

Gli Universal Studios Orlando sono pronti ad accogliere una nuova attrazione ispirata al mondo di Jurassic Park.
Jurassic World VelociCoaster aprirà ufficialmente le porte al pubblico la prossima estate nello Universal’s Islands of Adventure.

La descrizione

Entrate nel Jurassic Park e restate a bocca aperta, pieni di stupore, in questa terra trasformata dalla scienza dopo 65 milioni di anni. Ma non lasciate che la bellezza dell’isola vi distragga, perché il pericolo si nasconde dietro ogni angolo. Solo in questo luogo potrete vivere l’emozione di trovarvi faccia a faccia con creature gigantesche che provengono dal passato della Terra, o immergervi nella giungla per una spedizione in compagnia di dinosauri. I più coraggiosi potranno entrare in contatto con questi predatori mortali e provare una scarica di adrenalina mentre corrono nella giungla in compagnia dei velociraptor di Jurassic World VelociCoaster, le nuove montagne russe in arrivo noll’estate del 2021.

Il video di lancio

Terminati i lavori

Come dimostra il video qui sotto, i lavori di costruzione di Jurassic World VelociCoaster sono terminati. Possiamo, quindi, dare un’occhiata concreta all’attrazione.

Jurassic World: Dominion

Intanto si attende l’uscita di Jurassic World: Dominion, il prossimo capitolo della saga cinematografica.
Nel cast del film sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Campbell Scott (Lewis Dodgson).
La regia è curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael. L’uscita è prevista per il 2022.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.