Cinema

Jurassic World VelociCoaster: a Orlando la nuova attrazione ispirata al mondo di Jurassic Park

Pubblicato il 24 febbraio 2021 di Filippo Magnifico

Gli Universal Studios Orlando sono pronti ad accogliere una nuova attrazione ispirata al mondo di Jurassic Park.
Jurassic World VelociCoaster aprirà ufficialmente le porte al pubblico la prossima estate nello Universal’s Islands of Adventure.

La descrizione

Entrate nel Jurassic Park e restate a bocca aperta, pieni di stupore, in questa terra trasformata dalla scienza dopo 65 milioni di anni. Ma non lasciate che la bellezza dell’isola vi distragga, perché il pericolo si nasconde dietro ogni angolo. Solo in questo luogo potrete vivere l’emozione di trovarvi faccia a faccia con creature gigantesche che provengono dal passato della Terra, o immergervi nella giungla per una spedizione in compagnia di dinosauri. I più coraggiosi potranno entrare in contatto con questi predatori mortali e provare una scarica di adrenalina mentre corrono nella giungla in compagnia dei velociraptor di Jurassic World VelociCoaster, le nuove montagne russe in arrivo noll’estate del 2021.

Il video di lancio

Terminati i lavori

Come dimostra il video qui sotto, i lavori di costruzione di Jurassic World VelociCoaster sono terminati. Possiamo, quindi, dare un’occhiata concreta all’attrazione.

Jurassic World: Dominion

Intanto si attende l’uscita di Jurassic World: Dominion, il prossimo capitolo della saga cinematografica.
Nel cast del film sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Campbell Scott (Lewis Dodgson).
La regia è curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael. L’uscita è prevista per il 2022.