L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Caso Joss Whedon: Eliza Dushku si schiera dalla parte di Charisma Carpenter

Caso Joss Whedon: Eliza Dushku si schiera dalla parte di Charisma Carpenter

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Charisma Carpenter, star di Buffy e Angel, si è recentemente scagliata contro Joss Whedon sostenendo il collega Ray Fisher, che da molto tempo accusa Whedon di comportamenti scorretti sul set di Justice League.

In sostegno della Carpenter sono intervenute anche altre star di Buffy, come la protagonista Sarah Michelle Gellar e Michelle Trachtenberg.
Ora arriva anche la testimonianza di Eliza Dushku, volto di Faith, che su Instagram, rivolgendosi alla Carpenter, ha scritto:

Mi dispiace molto che tu ti sia tenuta dentro tutto questo per tutto questo tempo. Il tuo post è stato potente, doloroso. Ha dipinto un’immagine che collettivamente non avremmo visto o saputo. Grazie. Non lo sapevo e non lo dimenticherò. Molto spesso penso alla frase “Siamo malati quanto i nostri segreti”. I nostri segreti sul serio possono farci ammalare. Quello che sto imparando – e che personalmente trovo molto prezioso – è che la guarigione può arrivare solo parlando e rivelando cosa è sul serio accaduto. Una volta pronti, si tratta del primo passo necessario per liberarci dai nostri segreti, quelle verità indicibili che ci hanno isolati e ci hanno tenuti in ostaggio, pieni di vergogna. Non parlare di tutte quelle dinamiche di potere/genere/abuso sessuale/razziale nell’industria dell’intrattenimento, giustifica chi commette abusi e incoraggia questo sistema.

Il post di Eliza Dushku

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.