L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joaquin Phoenix nel nuovo film di Ari Aster dopo Midsommar, è ufficiale!

Joaquin Phoenix nel nuovo film di Ari Aster dopo Midsommar, è ufficiale!

Di Filippo Magnifico

Dopo gli ottimi Hereditary e Midsommar, Ari Aster è pronto per lanciarsi in un nuovo progetto cinematografico. E con lui ci sarà il premio Oscar Joaquin Phoenix.

La voce girava da un po’ di tempo ma ora a quanto pare è ufficiale. Secondo quanto riportato da Deadline, il prossimo film di Aster si intitolerà Disappointment Blvd. (precedentemente noto come Beau Is Afraid) e sarà distribuito da A24.

La trama

Secondo quanto riportato lo scorso novembre, la trama del film ruoterà attorno ad un uomo ansioso (Joaquin Phoenix), che viene a sapere della morte della madre, avvenuta in circostanze misteriose, e mentre torna a casa fa una scoperta sconcertante sul suo passato. Durante il suo viaggio, si imbatterà anche in alcune minacce soprannaturali, particolarmente folli.

Ricordiamo che nel 2020 Ari Aster aveva detto che il suo prossimo progetto sarebbe stato una “commedia da incubo” e questa descrizione sembra perfetta per il progetto. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

I prossimi progetti di Joaquin Phoenix

Ricordiamo che Phoenix sarà anche il protagonista di Kitbag, il nuovo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte. Scritto da David Scarpa (Tutti i soldi del mondo), il film offrirà “uno sguardo alle origini e alla repentina e spietata ascesa al potere di Napoleone, dal punto di vista del suo instabile rapporto di dipendenza con la moglie e unico vero amore Josephine”.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.