L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Invincible: nuovo trailer per la serie Amazon ispirata al fumetto di Robert Kirkman

Invincible: nuovo trailer per la serie Amazon ispirata al fumetto di Robert Kirkman

Di Filippo Magnifico

Amazon Prime Video ha diffuso un nuovo trailer della serie animata ispirata ad Invincible, il personaggio dei fumetti partorito dalla mente del creatore di The Walking Dead Robert Kirkman.
Come sappiamo, sono stati ordinati otto episodi della durata di un’ora ciascuno, il primo di una serie di progetti nati dal recente accordo tra Kirkman e gli Amazon Studios. Il debutto è previsto per il 26 marzo 2021.

Il trailer di Invincible

La serie

Invincible, il cui vero nome è Mark Grayson, è un ragazzo figlio di Omni-Man, un extraterrestre supereroe proveniente dal pianeta Viltrum. Ha ereditato dal padre delle doti straordinarie, che lo rendono uno dei supereroi più forti della terra.
Ricordiamo che in passato si era parlato di una trasposizione cinematografica curata da Seth Rogen e Evan Goldberg (Preacher) ma questo progetto sembra ormai accantonato definitivamente.

Invincible è prodotta da Skybound. Simon Racioppa (Teen Titans) partecipa come showrunner e produttrice esecutiva in collaborazione con Kirkman e David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (The Angry Birds Movie, Star Wars: The Clone Wars) e Justin & Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man).

Il cast

Nel cast vocale troviamo Steven Yeun (The Walking Dead), Sandra Oh (Grey’s Anatomy), J.K. Simmons (Whiplash), Seth Rogen (Il re leone), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday), Zazie Beetz (Joker), Mark Hamill (Star Wars), Walton Goggins (Tomb Raider), Jason Mantzoukas (John Wick 3: Parabellum), Mae Whitman (Good Girls), Zachary Quinto (NOS4A2), Khary Payton (The Walking Dead) e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley). Con loro anche Michael Cudlitz, Lauren Cohan, Ross Marquand, Lennie James, Sonequa Martin-Green e Chad Coleman. E inoltre Mahershala Ali, Ezra Miller, Clancy Brown, Jonathan Groff, Jon Hamm, Djimon Hounsou e Nicole Byer.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Le immagini ufficiali degli Illuminati e il video con le reazioni del pubblico 28 Maggio 2022 - 12:00

I Marvel Studios hanno pubblicato le immagini ufficiali degli Illuminati in Doctor Strange 2, insieme al video con le reazioni del pubblico.

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con Amore + Iva, ecco la sua nuova canzone 28 Maggio 2022 - 11:00

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo . L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre.

Stranger Things 4: il trailer del volume 2 è già disponibile, ecco come vederlo 28 Maggio 2022 - 10:34

Il volume 2 di Stranger Things 4 arriverà su Netflix l’1 luglio e a quanto pare è già disponibile il trailer, solo che non è stato diffuso in maniera ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei