L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Elisabeth Moss nel film sulla realizzazione de Il padrino

Anche Elisabeth Moss nel film sulla realizzazione de Il padrino

Di Marco Triolo

Elisabeth Moss, star di The Handmaid’s Tale e L’uomo invisibile, è entrata nel cast del film sulla realizzazione de Il padrino che sarà diretto da Barry Levinson. Il film dovrebbe intitolarsi Francis and the Godfather, ma Deadline, che riporta la notizia, non cita il titolo. Dunque potrebbe essere cambiato.

Moss sarà Eleanor Coppola, la moglie del regista Francis Ford Coppola che invece avrà il volto di Oscar Isaac, come già era noto. Nel cast ci sarà anche Jake Gyllenhaal nei panni di Robert Evans, produttore del film.

Il film sarà basato su una sceneggiatura di Andrew Farotte finita nella blacklist di Hollywood, ovvero la lista delle migliori sceneggiature non trasformate in film. Levinson la sta riscrivendo di suo pugno.

A proposito di Elisabeth Moss, il regista ha dichiarato:

Da molto tempo volevo lavorare con lei. Non potrei essere più felice di averla nel film. Ogni interpretazione di Elisabeth non è mai meno che eccezionale.

Mike Marcus, Doug Mankoff e Andrew Spaulding di Echo Lake Entertainment parteciperanno come produttori, in collaborazione con Kevin Turen, Jon Levin e Jason Sosnoff di Baltimore Pictures.

In arrivo anche una serie Paramount+

Sulla realizzazione de Il padrino dovrebbe essere in arrivo anche una serie Paramount+ intitolata The Offer. La dovrebbe adottare il punto di vista del produttore Al Ruddy, e lo scorso dicembre era stato annunciato che Armie Hammer lo avrebbe interpretato. Ma con quanto successo nell’ultimo mese, l’attore ha deciso di lasciare la serie.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Harry Potter: Jason Killar accenna al futuro del franchise 4 Marzo 2021 - 17:11

Il CEO di WarnerMedia parla del potenziale del franchise di Harry Potter senza sbilanciarsi sui nuovi progetti

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set 4 Marzo 2021 - 17:00

I personaggi di Brad Pitt e Joey King non se la passano bene nelle foto dal set di Bullet Train, l'action di David Leitch tratto dal romanzo di Kotaro Isaka.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.