L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il club dei 39 diventa una serie TV con Benedict Cumberbatch

Il club dei 39 diventa una serie TV con Benedict Cumberbatch

Di Marco Triolo

Benedict Cumberbatch sarà protagonista di The 39 Steps, serie prodotta da Anonymous Content e ispirata al romanzo I trentanove scalini di John Buchan. Lo stesso da cui fu tratto Il club dei 39 di Alfred Hitchcock.

Creata dallo sceneggiatore di Revenant, Mark L. Smith, The 39 Steps sarà diretta da Edward Berger, che ha già collaborato con Cumberbatch in Patrick Melrose e ha diretto le miniserie Your Honor, con Bryan Cranston, e Deutschland 83.

Anonymous Content proporrà ora il progetto alle reti televisive e alle piattaforme streaming. Lo studio produrrà insieme a Chapter One Pictures e SunnyMarch.

La trama di The 39 Steps

La serie limitata (probabilmente miniserie) è descritta come “un thriller provocatorio e ricco di azione, che aggiorna il classico romanzo ai nostri tempi”. La storia ruota intorno a Richard Hannay, un uomo qualunque che diventa pedina involontaria di una cospirazione globale che mira a creare un nuovo ordine mondiale. 39 gradini che cambieranno il mondo come lo conosciamo, e solo Hannay potrà fare qualcosa al riguardo.

I produttori

Benedict Cumberbatch sarà anche produttore esecutivo della serie limitata insieme al suo socio Adam Ackland, tramite la loro compagnia SunnyMarch. Mark L. Smith ed Edward Berger saranno a loro volta produttori esecutivi insieme a Sophie Gardiner per Chapter One Pictures, Cliff Roberts per Syndicate Entertainment e Keith Redmon per Anonymous Content.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry – Cosa abbiamo imparato dal documentario targato Apple TV+ 28 Febbraio 2021 - 12:00

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, il documentario sulla cantautrice statunitense Billie Eilish, è da qualche giorno disponibile su Apple TV+. Ecco alcuni momenti particolarmente importanti presenti nel film.

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.