L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
House of the Dragon: Rhys Ifans tra le new entry del cast

House of the Dragon: Rhys Ifans tra le new entry del cast

Di Marco Triolo

Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno sono entrati nel cast di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones che George R.R. Martin e Ryan Condal hanno creato per HBO. Come da poco rivelato, le riprese della serie inizieranno ad aprile.

Gli attori appena citati si uniscono a Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D’Arcy e Paddy Considine nella serie che narrerà l’ascesa della casata Targaryen, che nella mitologia di Martin avrebbe riunito i regni di Westeros.

I nuovi personaggi

Rhys Ifans sarà Otto Hightower, Primo Cavaliere di Re Viserys I, interpretato da Paddy Considine. Ser Otto è leale e fedele al re e al regno ed è convinto che la maggiore minaccia per il regno sia il fratello del re, Daemon (Matt Smith).

Steve Toussaint sarà Lord Corlys Velaryon, membro di una famiglia di stirpe valyriana antica come i Targaryen. Noto come il Serpente Marino, il più famoso avventuriero nautico nella storia di Westeros, Corlys ha reso la sua casata ancora più ricca dei Lannister e l’ha dotata della più grande flotta al mondo.

Eve Best sarà la principessa Rhaenys Velaryon, moglie di Corlys in grado di cavalcare draghi. Detta “la Regina che mai fu”, perché il regno le preferì il cugino Viserys, semplicemente perché uomo.

Infine, Sonoya Mizuno sarà Mysaria, giunta a Westeros con niente e venduta più volte di quante ne ricordi. Da sola è riuscita a farsi strada fino a diventare la più fidata, e la più improbabile, alleata di principe Daemon, erede al trono.

La serie

House of the Dragon sarà basata su Fire & Blood, il libro di Martin che racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen. Lo show sarà ambientato 300 anni prima di Game of Thrones.

Gli showrunner

Ryan Condal sarà lo showrunner della serie insieme a Miguel Sapochnik, che ne dirigerà il primo episodio e altri successivi.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.