L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
House of the Dragon: Ramin Djawadi tornerà a comporre le musiche

House of the Dragon: Ramin Djawadi tornerà a comporre le musiche

Di Marco Triolo

Ramin Djawadi, il compositore tedesco che ha scritto le musiche e il celeberrimo tema di Game of Thrones, tornerà nella stessa veste anche nel prequel House of the Dragon, incentrato sull’ascesa di casa Targaryen. Djawadi ha vinto due Emmy per il suo lavoro nella serie originale. Il suo ritorno è il segnale che HBO sta cercando di creare continuità tra le due serie.

Ora Djawadi si trova nella non facile posizione di dover competere con se stesso: il tema de Il trono di spade è davvero memorabile, una delle cose iconiche della serie, e replicare quella magia non sarà semplice.

Djawadi è anche noto per le serie Person of Interest, Prison Break, The Strain, Jack Ryan e Westworld. Al cinema ha composto le colonne sonore di Iron Man, Pacific Rim, Warcraft: L’inizio ed è tornato di recente a lavorare con la Marvel per Gli Eterni.

House of the Dragon

House of the Dragon arriverà nel 2022 è sarà basata su Fire & Blood, il libro di George R.R. Martin che racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen. Lo show sarà ambientato 300 anni prima di Game of Thrones. Martin ha sviluppato personalmente il progetto insieme a Ryan Condal (Colony). Condal sarà showrunner insieme a Miguel Sapochnik, storico regista di Game of Thrones che dirigerà anche il primo episodio.

Il cast include Matt Smith (Daemon Targaryen), Olivia Cooke (Alicent Hightower), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Paddy Considine (Re Viserys I).

Fonte: /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.