SerieTV Noi fan dell'horror News
Un complesso residenziale infestato, che si nutre della sofferenza dei suoi inquilini. È questo lo spunto di Hausen, la nuova serie horror/mistery Sky Original disponibile da oggi su Sky e in streaming su NOW TV.
Dopo la morte della madre, il sedicenne Juri e suo padre Jaschek si trasferiscono in un fatiscente edificio prefabbricato alla periferia della città. Mentre Jaschek cerca di costruire una nuova esistenza per se stesso e suo figlio lavorando come custode dell’edificio, Juri scopre gradualmente che l’edificio ha una vita malvagia propria e si nutre della sofferenza dei suoi abitanti. Per combatterlo, Juri deve convincere la popolazione del complesso residenziale in parte ostile e in parte apatica a collaborare e ribellarsi a suo padre, che cade sempre più sotto l’incantesimo della casa.
Possiamo scoprire ulteriori dettagli grazie a questo video, che ci porta alla scoperta della serie:
Diretta da Thomas Stuber (Un valzer tra gli scaffali), la serie vede nel cast Charly Hübner (Le vite degli altri), Tristan Göbel (Il mostro di St. Pauli), Lilith Stangenberg (Diaz – Non pulire questo sangue, Lo Stato contro Fritz Bauer), Alexander Scheer (Il giovane Karl Marx, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e Daniel Sträßer (Egon Schiele, Lettere da Berlino).