L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5

Di Filippo Magnifico

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Il video

Le riprese della stagione 5 di Gomorra sono iniziate a settembre, più o meno nel periodo che aveva anticipato il presidente di Cattleya Riccardo Tozzi, e proseguiranno fino a maggio. Di recente, la produzione si è spostata a Marcianise, in provincia di Caserta, dove Marco D’Amore è stato avvistato il 18 gennaio nei pressi di Palazzo Grauso-Tartaglione. Marcianise è anche la città natale della madre di D’Amore. Troupe e cast della serie hanno incontrato il sindaco Antonello Velardi e alcuni amministratori comunali.

Il ritorno di Ciro Di Marzio?

Come già si sapeva, D’Amore dirigerà i primi cinque episodi della stagione. Il resto sarà diretto dal veterano Claudio Cupellini. C’è ancora stretto riserbo sulla trama della stagione, che concluderà la serie (come rivelato a settembre durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original). Non è nemmeno confermato se Marco D’Amore riprenderà il ruolo di Ciro Di Marzio, ma la cosa è data abbastanza per scontata. Dopo tutto, creduto morto al termine della stagione 3, Ciro è invece “resuscitato” proprio nel film L’immortale, al termine del quale si ricongiungeva con l’amico e rivale Genny Savastano. Vedremo se negli episodi finali saranno nuovamente faccia a faccia o se torneranno a essere alleati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.