L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla Vs. Kong – Venerdì arriverà un nuovo sneak peek

Godzilla Vs. Kong – Venerdì arriverà un nuovo sneak peek

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot esteso di Godzilla Vs. Kong

Venerdì si svolgerà il Fan Fest di IGN, e alle 8.45 PST (le 17.45 ora italiana) ci sarà una sessione di domande e risposte con Adam Wingard, regista di Godzilla vs. Kong. Ebbene, per l’occasione sarà mostrato un nuovo sneak peek del film.

Non conosciamo i dettagli in proposito, quindi non sappiamo se sarà uno spot, un trailer o una clip. Non è da escludere che sia proprio una clip (contenuto che spesso viene identificato come sneak peek), magari un piccolo frammento dello scontro tra Kong e Godzilla. Vedremo.

Intanto, vi ricordo che l’uscita americana è slittata al 31 marzo (nelle sale aperte e su HBO Max, come tutti i film Warner del 2021). Il colossal è tuttora avvolto da svariati misteri: non è chiaro, ad esempio, per quale motivo Godzilla sia diventato ostile, e l’umanità abbia bisogno di Kong per fermarlo. Comunque sia, è praticamente certo che ci sarà anche Mechagodzilla.

Vi terremo aggiornati.

La sinossi ufficiale

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare. Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

LEGGI ANCHE:

Il trailer giapponese di Godzilla Vs. Kong

Il primo trailer di Godzilla Vs. Kong

Un riferimento a Mechagodzilla nel trailer di Godzilla Vs. Kong

Adam Wingard commenta il rating di Godzilla Vs. Kong

Godzilla Vs. Kong ottiene un rating PG-13

I giocattoli svelano nuovi mostri e dettagli sul film

Guida da combattimento ai mostri grossi, l’episodio dedicato a Godzilla

La recensione di Godzilla: King of the Monsters

Alexander Skarsgård ed Eiza González nelle foto dal set di Godzilla Vs. Kong

Il cast

Il cast include Millie Bobby Brown, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Demián Bichir, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Jessica Henwick, Eiza González, Shun Oguri e Lance Reddick.

La regia

Alla regia del film c’è Adam Wingard, cineasta che ha mosso i primi passi nell’horror indipendente, dirigendo A Horrible Way to Die, You’re Next, The Guest, Blair Witch e alcuni episodi dei primi due V/H/S; il suo film più recente è l’adattamento in live action di Death Note. Godzilla Vs. Kong appartiene ovviamente allo stesso universo narrativo di Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla: King of the Monsters (2019).

Sceneggiatura

La sceneggiatura proviene da una writers room capitanata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), e composta inoltre da Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: Uprising), J. Michael Straczynski (Changeling, Sense8), Patrick McKay e J.D. Payne (Star Trek Beyond).

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.