Gina Carano ha già pronto un nuovo film, realizzato con il sito conservatore The Daily Wire

Gina Carano ha già pronto un nuovo film, realizzato con il sito conservatore The Daily Wire

Di Filippo Magnifico

È passato pochissimo tempo dal licenziamento di Gina Carano dalla serie The Mandalorian. Come sappiamo, l’attrice non interpreterà più il ruolo di Cara Dune nella serie targata Disney+, ma a quanto pare ha già pronto un nuovo progetto.
Secondo quanto riportato da Deadline, l’attrice sta lavorando ad un nuovo film, realizzato in collaborazione con il sito conservatore The Daily Wire.

Le dichiarazioni di Gina Carano

Il Daily Wire mi sta aiutando a realizzare uno dei miei sogni, sviluppare e produrre un mio film. Ho urlato e la mia preghiera è stata esaudita. Voglio mandare un messaggio di speranza a tutti coloro che vivono nella paura di essere cancellati dal totalitarismo. Ho appena iniziato a usare la mia voce che ora è più libera che mai e spero che questo ispiri altre persona a fare lo stesso. Non possono cancellarci se non glielo permettiamo.

La Carano svilupperà, produrrà e reciterà nel progetto. I dettagli al momento sono segreti ma il film farà parte della partnership stretta dal Daily Wire con il produttore di Bone Tomahawk Dallas Sonnier.

Le dichiarazioni di Ben Shapiro, caporedattore del sito The Daily Wire

Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Gina Carano, un talento incredibile abbandonato da Disney e Lucasfilm per aver offeso l’autoritaria sinistra hollywoodiana. È per questo che esiste il Daily Wire: fornire un’alternativa non solo ai consumatori, ma anche ai creatori che si rifiutano di inchinarsi a tutto questo.
Siamo ansiosi di portare il talento di Gina agli americani che la amano, e siamo altrettanto ansiosi di mostrare a Hollywood che se vogliono continuare a cancellare coloro che la pensano diversamente, ci aiuteranno semplicemente a costruire un X-Wing per abbattere la loro Morte Nera.

In passato Gina Carano aveva rilasciato dichiarazioni particolarmente controverse a proposito della pandemia di Covid-19, scatenando diverse polemiche.
Recentemente era finita di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di alcuni post particolarmente controversi e di alcune storie condivise sul suo Instagram.
L’attrice aveva paragonato l’attuale clima politico statunitense con la Germania nazista. L’ultima goccia, che ha comportato il suo allontanamento da The Mandalorian

LEGGI ANCHE

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

“Jonathan Majors è completamente innocente” dice la sua avvocata 27 Marzo 2023 - 9:15

L'avvocata Priya Chaudhry sostiene che ci siano le prove dell'innocenza di Jonathan Majors, e che le accuse cadranno presto.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI