L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise

Di Marco Triolo

Dopo aver condiviso lo schermo nella saga di Ocean’s Eleven e in Money Monster, George Clooney e Julia Roberts torneranno a collaborare nella commedia romantica Ticket to Paradise. Il film, prodotto da Universal Pictures e Working Title, sarà diretto da Ol Parker, regista di Mamma Mia! Ci risiamo. Parker ha scritto la sceneggiatura con Daniel Pipski.

La trama di Ticket to Paradise

Clooney e Roberts saranno una coppia divorziata costretta a viaggiare a Bali per impedire alla figlia di fare lo stesso errore che loro pensano di aver fatto 25 anni prima. Ovvero, evidentemente, sposarsi.

Tim Bevan ed Eric Fellner produrranno per Working Title, insieme a Sarah Harvey e Deborah Balderstone. George Clooney e Grant Heslov produrranno con la loro Smokehouse Pictures, mentre Julia Roberts produrrà con la sua Red Om Films insieme alle socie Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill. Le riprese partiranno nei prossimi mesi.

Un progetto riservato al grande schermo

A quanto afferma Deadline, le piattaforme streaming si sono subito interessate al progetto, ma Universal ha scelto di produrlo per il grande schermo. Erik Baiers e Lexi Barta, rispettivamente Senior Executive Vice President of Production e Director of Development di Universal, supervisioneranno il film per lo studio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".