L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo un documentario sul Four Seasons e sulla conferenza di Giuliani per la campagna Trump

In arrivo un documentario sul Four Seasons e sulla conferenza di Giuliani per la campagna Trump

Di Filippo Magnifico

Il 7 novembre 2020 Joe Biden vince le elezioni presidenziali degli Stati Uniti.
Lo stesso giorno il presidente uscente Donald Trump annuncia una conferenza al Four Season, ma non si tratta dell’hotel.
Si tratta del Four Seasons Total Landscaping, un centro di giardinaggio che si trova a Filadelfia, situato tra un forno crematorio e un sexy shop.
Il Four Season, quello vero, ci tiene subito a precisare la cosa.

Non si può più tornare indietro, però. È così che gli avvocati di Trump, capitanati da Rudy Giuliani, si ritrovano a parlare alla stampa nel parcheggio fatiscente di un centro di giardinaggio.

Il video

Come è stato possibile tutto questo? Nessuno, sul serio, si era accorto di aver prenotato la location sbagliata? A far luce su questa storia ci penserà un documentario.
Intitolato Four Seasons Total Documentary e diretto da Christopher Stoudt, il film si soffermerà sull’incedibile attenzione mediatica che è stata riservata a quel centro di giardinaggio di periferia e comprenderà le interviste alla proprietaria della compagnia Marie Siravo e al direttore delle vendite Sean Middleton.
L’atmosfera è surreale.

Il documentario è già stato girato

Secondo quanto riportato da The Wrap, il documentario è già stato girato in gran segreto ed è in cerca di un distributore. Come dichiarato dal regista:

È un onore e un privilegio poter contribuire a raccontare una storia che il mondo aspetta da mesi di ascoltare. Dopo un anno così difficile, tutti avevano bisogno di un momento per ridere. Non sapevamo che sarebbe arrivato da una conferenza stampa che si è svolta tra un forno crematorio e un sexy shop.

Nel frattempo la popolarità del Four Seasons Total Landscaping è decisamente cresciuta. A dimostrazione di questo, uno spot che è stato lanciato durante l’edizione 2021 del Super Bowl.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.