L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Final Space – Svelata la sigla d’apertura della terza stagione

Final Space – Svelata la sigla d’apertura della terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Final Space 3

Adult Swim ha svelato la sigla della terza stagione di Final Space, molto diversa da quelle precedenti.

Il co-ideatore Olan Rogers spiega che si tratta di un ritorno alle origini: la sigla della prima stagione, infatti, sarebbe dovuta essere simile a questa, ma alla fine i produttori decisero di imboccare una strada diversa. Nel video, possiamo vedere Gary Goodspeed mentre precipita in una specie di wormhole, con il titolo alla fine. Non compaiono altri personaggi.

Non a caso, alla fine della seconda stagione, Gary e l’equipaggio della Crimson Light sono entrati proprio nello “spazio finale”, dove hanno ritrovato Quinn. Dovranno vedersela con Invictus e gli altri Titani (senza contare il ritorno di Lord Commander), ma potranno contrare sull’aiuto di Bolo.

Il debutto americano della terza stagione è atteso per il 20 marzo. La serie è disponibile in Italia su Netflix, ma la data di uscita dei nuovi episodi non è ancora disponibile. Potrete vedere la sigla qui di seguito.

La sigla

GUARDA ANCHE:

Il teaser di Final Space 3

Il poster di Final Space 3

La sinossi della stagione 2

La stagione 2 di Final Space vede Gary ripartire con una nuova nave e una nuova AI (a cui presta la voce Jane Lynch) per recuperare ciò che è rimasto del suo equipaggio. Conan O’Brien torna nel ruolo di Clarence, ora un personaggio regolare, insieme a Ron Funches (Undatable) e Ashly Burch (Attack on Titan) mentre affrontano un’epica missione per liberare il titano Bolo (Keith David). Lungo la strada, Gary combatte nuovi avversari guidati da Alan Tudyk (Firefly), Christopher Judge (Stargate SG-1) e la madre di Gary, Claudia Black (Farscape).

La sinossi della serie

Dopo aver incontrato un adorabile alieno capace di distruggere pianeti, un umano prigioniero nello spazio intraprende un’avventura interstellare per salvare l’universo.

Creatori e cast

Final Space è stata creata da Olan Rogers, che inoltre presta la voce a Gary Goodspeed e Mooncake. Nel cast vocale figurano anche Fred Armisen (KVN), Tom Kenny (H.U.E.), David Tennant (Lord Commander/Jack), Tika Sumpter (Quinn Ergon, Nightfall), Steven Yeun (Little Cato), Coty Galloway (Avocato, Viro), Caleb McLaughlin (Young Gary), Ron Perlman (John Goodspeed), John DiMaggio (Turk, Superior Stone), Gina Torres, Shannon Purser, Keith David (Bolo), Andy Richter (Gatekeeper) e Conan O’Brien (Clarence, Chuck).

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.