L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fever: Michelle Williams sarà Peggy Lee per il regista Todd Haynes

Fever: Michelle Williams sarà Peggy Lee per il regista Todd Haynes

Di Marco Triolo

Michelle Williams tornerà a collaborare con il regista Todd Haynes per un biopic della cantante jazz Peggy Lee, intitolato come il suo più celebre successo, Fever (un brano di Little Willie John da lei rielaborato). Doug Wright (Quills – La penna dello scandalo) sta scrivendo la sceneggiatura. Billie Eilish, sua madre Maggie Baird e il loro socio Justin Lubliner sono interessati a partecipare in veste di produttori esecutivi.

Il film sarà prodotto da Marc Platt e Reese Witherspoon insieme a Pamela Koffler e Christine Vachon con la loro Killer Films. Il progetto è in ballo da diversi anni: nel 2012 era stato messo in naftalina dopo la scomparsa di Nora Ephron, che aveva scritto la sceneggiatura. Fox 2000 stava sviluppando il progetto, con Reese Witherspoon nei panni di Peggy Lee, ma l’attrice ha lasciato il ruolo dopo la chiusura di Fox 2000 avvenuta in seguito alla fusione tra Disney e Fox. Il progetto è ora stato acquisito da MGM.

Peggy Lee

Peggy Lee, al secolo Norma Deloris Egstrom, fu una cantautrice e compositrice, figlia dell’era delle big band, la cui carriera proseguì per quasi settant’anni. Morì nel 2002 all’età di 81 anni, ma ancora oggi è molto amata. Fu uno dei primi membri della vecchia guardia Capitol Records ad abbracciare il sound rock n’ roll. Fu anche un’attrice e ottenne una nomination all’Oscar per Tempo di furore (1955).

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set 4 Marzo 2021 - 17:00

I personaggi di Brad Pitt e Joey King non se la passano bene nelle foto dal set di Bullet Train, l'action di David Leitch tratto dal romanzo di Kotaro Isaka.

WandaVision – Il making of da venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster 4 Marzo 2021 - 16:15

Il making of di WandaVision, facente parte della serie Marvel Studios: Assembled, uscirà venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster.

Superman & Lois – Tutta la famiglia sul nuovo poster 4 Marzo 2021 - 15:15

Clark, Lois, Jonathan e Jordan sul nuovo poster di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl che The CW ha già rinnovato per la seconda stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.