Fate/Stay Night: Heaven’s Feel – III. Spring Song da aprile su Netflix

Fate/Stay Night: Heaven’s Feel – III. Spring Song da aprile su Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema

Fate/stay night: Heaven’s Feel Ⅲ.spring song salterà i cinema. Lo scorso settembre durante la conferenza per i 25 anni di Dynit, Carlo Cavazzoni aveva dichiarato che Nexo Digital non sembrava intenzionata a proporre l’ultimo capitolo nelle sale italiane.

Con i cinema ancora chiusi e senza una data di riapertura all’orizzonte, la compagnia ha deciso di ripetere l’operazione fatta con My Hero Academia: Heroes Rising: ovvero lanciare la pellicola su Netflix. Il film della Ufotable sarà disponibile sulla piattaforma da aprile.

Spring Song è il terzo e ultimo capitolo della trilogia cinematografica che conclude la narrazione degli eventi della terza e più cupa storia di Fate/stay night sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire da aprile.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Ricordiamo che il film è rimasto per 6 settimane consecutive nella Top 10 del box office giapponese diventando il film di maggior successo della trilogia.

La pellicola si è piazzata al dodicesimo posto della classifica dei film di maggior incasso al box office giapponese, nel 2020. L’incasso totale è di ¥1.95 miliardi ($18.4 milioni) / 1.20 milioni di biglietti venduti.


La sinossi:

Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di realizzare un desiderio. Una guerra ormai distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou sprofonda nelle tenebre più cupe a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra una volta per tutte.
La Guerra del Santo Graal sta volgendo al termine… la battaglia finale sta per avere inizio!

Lo staff:

Alla regia Tomonori Sudō (Fate/stay night: Unlimited Blade Works, direttore dell’animazione di Fate/Zero); il compositore della colonna sonora è Yuki Kajiura (compositore della theme song Fate/stay night: Unlimited Blade Works, compositore della musica e della theme song di Fate/Zero). Gli storyboards sono di Takahiro Miura. Animazione ufotable.

Fonte Dynit

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI