L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fate/Stay Night: Heaven’s Feel – III. Spring Song da aprile su Netflix

Fate/Stay Night: Heaven’s Feel – III. Spring Song da aprile su Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema

Fate/stay night: Heaven’s Feel Ⅲ.spring song salterà i cinema. Lo scorso settembre durante la conferenza per i 25 anni di Dynit, Carlo Cavazzoni aveva dichiarato che Nexo Digital non sembrava intenzionata a proporre l’ultimo capitolo nelle sale italiane.

Con i cinema ancora chiusi e senza una data di riapertura all’orizzonte, la compagnia ha deciso di ripetere l’operazione fatta con My Hero Academia: Heroes Rising: ovvero lanciare la pellicola su Netflix. Il film della Ufotable sarà disponibile sulla piattaforma da aprile.

Spring Song è il terzo e ultimo capitolo della trilogia cinematografica che conclude la narrazione degli eventi della terza e più cupa storia di Fate/stay night sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire da aprile.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Ricordiamo che il film è rimasto per 6 settimane consecutive nella Top 10 del box office giapponese diventando il film di maggior successo della trilogia.

La pellicola si è piazzata al dodicesimo posto della classifica dei film di maggior incasso al box office giapponese, nel 2020. L’incasso totale è di ¥1.95 miliardi ($18.4 milioni) / 1.20 milioni di biglietti venduti.


La sinossi:

Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di realizzare un desiderio. Una guerra ormai distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou sprofonda nelle tenebre più cupe a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra una volta per tutte.
La Guerra del Santo Graal sta volgendo al termine… la battaglia finale sta per avere inizio!

Lo staff:

Alla regia Tomonori Sudō (Fate/stay night: Unlimited Blade Works, direttore dell’animazione di Fate/Zero); il compositore della colonna sonora è Yuki Kajiura (compositore della theme song Fate/stay night: Unlimited Blade Works, compositore della musica e della theme song di Fate/Zero). Gli storyboards sono di Takahiro Miura. Animazione ufotable.

Fonte Dynit

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.