L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Loose: Will Smith e David Leitch insieme per un action

Fast & Loose: Will Smith e David Leitch insieme per un action

Di Marco Triolo

Will Smith sarà il protagonista di Fast & Loose, action movie che sarà diretto da David Leitch. Leitch, uno dei più ricercati registi d’azione di oggi, nonché apprezzatissimo stuntman e stunt coordinator, ha co-diretto John Wick e poi diretto Atomica Bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious: Hobbs & Shaw. Attualmente sta lavorando a Bullet Train con Brad Pitt.

Jon e Eric Hoeber (Shark – Il primo squalo, Red) hanno scritto la sceneggiatura, che ruota intorno al leader di una organizzazione criminale che soffre di amnesia in seguito a un attacco, e si riunisce con la sua banda solo per scoprire che le cose non sono come sembrano. Leitch e Kelly McCormick produrranno con la loro 87North. Will Smith, Jon Mone e James Lassiter con Westbrook Studios. Il progetto è stato sviluppato da STXfilms e ora è stato presentato ai potenziali acquirenti. Pare che si sia scatenata una guerra per accappararsi il progetto, tra tutti i principali studios, inclusi Warner Bros., Paramount, MGM, Sony e le piattaforme streaming.

Smith girerà il film subito dopo aver finito Emancipation, action storico diretto da Antoine Fuqua che lo vedrà nei panni di uno schiavo in fuga dal sud confederato pre-Guerra Civile. Emancipation è stato acquistato da Apple TV+ per la cifra record di 120 milioni di dollari.

La trama di Fast & Loose

Quando John Riley (Smith) si risveglia a Tijuana dopo essere stato dato per morto, totalmente privo di memoria, inizia a seguire una serie di indizi per scoprire la sua identità. Presto scopre che stava vivendo due vite distinte: in una era un signore del crimine di successo, circondato da belle donne, giocattoli costosi e uno stile di vita lussuoso. Nell’altra era un agente CIA sotto copertura con uno stipendio ridicolo, nessuna vita famigliare e zero prospettive di successo. Il problema è che non riesce a ricordare quale di queste due personalità sia la sua vera identità. E, soprattutto, quale delle due vite voglia vivere.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.