L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantastici 4 – I Marvel Studios hanno appena iniziato a incontrare gli sceneggiatori

Fantastici 4 – I Marvel Studios hanno appena iniziato a incontrare gli sceneggiatori

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Marvel annuncia il film dei Fantastici 4 all’Investor Day

Nella giornata di ieri si è diffuso un rumor del Daily Telegraph – riportato anche dal Daily Mail – secondo cui Jennifer Lawrence si recherà in Australia il mese prossimo per girare il nuovo film dei Fantastici 4, prodotto dai Marvel Studios. La notizia ha spiazzato tutti, e suona poco verosimile: è davvero troppo presto per l’inizio delle riprese, anche perché il regista Jon Watts – tuttora sul set di Spider-Man 3 – sarà impegnato con la post-produzione dell’Arrampicamuri per alcuni mesi.

A tal proposito, Justin Kroll di Deadline ha voluto mettere in chiaro che la Marvel ha appena iniziato a incontrare i potenziali sceneggiatori del cinecomic, quindi non c’è ancora un copione, e ci vorrà parecchio tempo prima che partano le riprese.

Kroll non ha smentito direttamente l’indiscrezione su Jennifer Lawrence, ma è improbabile che l’attrice sia stata già scritturata per un ruolo nei Fantastici 4. Certo, è già capitato che i Marvel Studios ingaggiassero un attore prima ancora di avere una sceneggiatura (pensiamo a Brie Larson per Captain Marvel e Mahershala Ali per Blade), ma le riprese non possono iniziare così presto, senza uno script e con il regista impegnato altrove. Comunque, vi terremo aggiornati.

I Fantastici 4 nel MCU

Il film dei Fantastici 4 è stato annunciato da Kevin Feige allo scorso Investor Day della Disney. Sarà la prima avventura del quartetto nel Marvel Cinematic Universe, ma ovviamente i fan sperano che i personaggi vengano introdotti anche prima, magari in qualche scena dopo i titoli di coda. È ancora presto per dirlo. In ogni caso, la regia è stata affidata al sopracitato Jon Watts, lo stesso dei tre Spider-Man.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.