L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantastici 4 – I Marvel Studios hanno appena iniziato a incontrare gli sceneggiatori

Fantastici 4 – I Marvel Studios hanno appena iniziato a incontrare gli sceneggiatori

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Marvel annuncia il film dei Fantastici 4 all’Investor Day

Nella giornata di ieri si è diffuso un rumor del Daily Telegraph – riportato anche dal Daily Mail – secondo cui Jennifer Lawrence si recherà in Australia il mese prossimo per girare il nuovo film dei Fantastici 4, prodotto dai Marvel Studios. La notizia ha spiazzato tutti, e suona poco verosimile: è davvero troppo presto per l’inizio delle riprese, anche perché il regista Jon Watts – tuttora sul set di Spider-Man 3 – sarà impegnato con la post-produzione dell’Arrampicamuri per alcuni mesi.

A tal proposito, Justin Kroll di Deadline ha voluto mettere in chiaro che la Marvel ha appena iniziato a incontrare i potenziali sceneggiatori del cinecomic, quindi non c’è ancora un copione, e ci vorrà parecchio tempo prima che partano le riprese.

Kroll non ha smentito direttamente l’indiscrezione su Jennifer Lawrence, ma è improbabile che l’attrice sia stata già scritturata per un ruolo nei Fantastici 4. Certo, è già capitato che i Marvel Studios ingaggiassero un attore prima ancora di avere una sceneggiatura (pensiamo a Brie Larson per Captain Marvel e Mahershala Ali per Blade), ma le riprese non possono iniziare così presto, senza uno script e con il regista impegnato altrove. Comunque, vi terremo aggiornati.

I Fantastici 4 nel MCU

Il film dei Fantastici 4 è stato annunciato da Kevin Feige allo scorso Investor Day della Disney. Sarà la prima avventura del quartetto nel Marvel Cinematic Universe, ma ovviamente i fan sperano che i personaggi vengano introdotti anche prima, magari in qualche scena dopo i titoli di coda. È ancora presto per dirlo. In ogni caso, la regia è stata affidata al sopracitato Jon Watts, lo stesso dei tre Spider-Man.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".