L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Watson si è presa una pausa indefinita dal cinema?

Emma Watson si è presa una pausa indefinita dal cinema?

Di Marco Triolo

Emma Watson potrebbe essersi presa una lunga pausa dalla recitazione. Il condizionale è d’obbligo perché a riportarlo è il non sempre affidabilissimo Daily Mail. Eppure la testata afferma di aver saputo la cosa dall’agente dell’attrice, quindi non si tratta esattamente di una voce portata dal vento.

A quanto afferma l’agente, Emma Watson sarebbe “inattiva”. Secondo il Daily Mail questo sarebbe un sinonimo di “ha lasciato la recitazione”. Ma naturalmente non ha senso tirare questa conclusione ora. Emma Watson, diventata celebre a 11 anni con la saga di Harry Potter, compirà ad aprile 31 anni. Ha tutto il tempo che vuole per prendersi una pausa e ricominciare.

Sempre secondo il Daily Mail, l’attrice si starebbe prendendo del tempo per frequentare Leo Robinton, con cui si dice sia fidanzata. La coppia, che si frequenta da un anno e mezzo, ha passato diverse settimane a Ibiza in gennaio, e ora è tornata a Los Angeles. Ma, secondo un’altra fonte del Mail, i due “stanno tenendo un basso profilo. Forse lei vuole una famiglia”.

Gli ultimi ruoli

In effetti, Emma Watson non appare più in un film da Piccole donne, nel 2019. Il suo agente afferma che “non si sta prendendo nuovi impegni”. E su IMDb non ha alcun progetto in lavorazione o pre-produzione. Negli ultimi anni era apparsa nel thriller The Circle e nel remake Disney La bella e la bestia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei