L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Watson si è presa una pausa indefinita dal cinema?

Emma Watson si è presa una pausa indefinita dal cinema?

Di Marco Triolo

Emma Watson potrebbe essersi presa una lunga pausa dalla recitazione. Il condizionale è d’obbligo perché a riportarlo è il non sempre affidabilissimo Daily Mail. Eppure la testata afferma di aver saputo la cosa dall’agente dell’attrice, quindi non si tratta esattamente di una voce portata dal vento.

A quanto afferma l’agente, Emma Watson sarebbe “inattiva”. Secondo il Daily Mail questo sarebbe un sinonimo di “ha lasciato la recitazione”. Ma naturalmente non ha senso tirare questa conclusione ora. Emma Watson, diventata celebre a 11 anni con la saga di Harry Potter, compirà ad aprile 31 anni. Ha tutto il tempo che vuole per prendersi una pausa e ricominciare.

Sempre secondo il Daily Mail, l’attrice si starebbe prendendo del tempo per frequentare Leo Robinton, con cui si dice sia fidanzata. La coppia, che si frequenta da un anno e mezzo, ha passato diverse settimane a Ibiza in gennaio, e ora è tornata a Los Angeles. Ma, secondo un’altra fonte del Mail, i due “stanno tenendo un basso profilo. Forse lei vuole una famiglia”.

Gli ultimi ruoli

In effetti, Emma Watson non appare più in un film da Piccole donne, nel 2019. Il suo agente afferma che “non si sta prendendo nuovi impegni”. E su IMDb non ha alcun progetto in lavorazione o pre-produzione. Negli ultimi anni era apparsa nel thriller The Circle e nel remake Disney La bella e la bestia.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.