Cinema Ultime News

Emma Watson si è presa una pausa indefinita dal cinema?

Pubblicato il 25 febbraio 2021 di Marco Triolo

Emma Watson potrebbe essersi presa una lunga pausa dalla recitazione. Il condizionale è d’obbligo perché a riportarlo è il non sempre affidabilissimo Daily Mail. Eppure la testata afferma di aver saputo la cosa dall’agente dell’attrice, quindi non si tratta esattamente di una voce portata dal vento.

A quanto afferma l’agente, Emma Watson sarebbe “inattiva”. Secondo il Daily Mail questo sarebbe un sinonimo di “ha lasciato la recitazione”. Ma naturalmente non ha senso tirare questa conclusione ora. Emma Watson, diventata celebre a 11 anni con la saga di Harry Potter, compirà ad aprile 31 anni. Ha tutto il tempo che vuole per prendersi una pausa e ricominciare.

Sempre secondo il Daily Mail, l’attrice si starebbe prendendo del tempo per frequentare Leo Robinton, con cui si dice sia fidanzata. La coppia, che si frequenta da un anno e mezzo, ha passato diverse settimane a Ibiza in gennaio, e ora è tornata a Los Angeles. Ma, secondo un’altra fonte del Mail, i due “stanno tenendo un basso profilo. Forse lei vuole una famiglia”.

Gli ultimi ruoli

In effetti, Emma Watson non appare più in un film da Piccole donne, nel 2019. Il suo agente afferma che “non si sta prendendo nuovi impegni”. E su IMDb non ha alcun progetto in lavorazione o pre-produzione. Negli ultimi anni era apparsa nel thriller The Circle e nel remake Disney La bella e la bestia.