Samara Weaving sarà la modella, coniglietta di Playboy e personalità televisiva Holly Madison in una serie basata sulla sua autobiografia, Down the Rabbit Hole. Sony Pictures Television ha opzionato i diritti del libro e affidato a Marieke Hardy (Last Man Standing, Laid) la sceneggiatura. Holly Madison sarà produttrice esecutiva insieme a Will Gluck (regista di Peter Rabbit) e Richard Schwartz per Olive Bridge Entertainment e Judith Verno (Masters of Sex) per Peace Out Productions.
Down the Rabbit Hole getta lo sguardo dietro la facciata patinata del marchio Playboy, per raccontare le storie viscerali e spesso traumatiche di donne che, entrate nella Playboy Mansion per seguire un sogno di fama, si sono ritrovate poi manipolate, controllate e maltrattate.
Il libro ha passato diverse settimane in cima alla classifica dei best seller del New York Times alla sua uscita nel 2015. Holly Madison ha pubblicato un secondo libro l’anno seguente: The Vegas Diaries: Romance, Rolling the Dice, and the Road to Reinvention. In USA è piuttosto famosa per le serie reality The Girls Next Door e Holly’s World sul canale via cavo E!.
Samara Weaving è apparsa di recente in Bill & Ted Face the Music e, per Netflix, nella miniserie Hollywood e in La babysitter – Killer Queen. Presto la vedremo nel film Snake Eyes: G.I. Joe Origins e nella miniserie Nine Perfect Strangers.
Fonte: Deadline