L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Down The Rabbit Hole: Samara Weaving nel serie sulla modella Holly Madison

Down The Rabbit Hole: Samara Weaving nel serie sulla modella Holly Madison

Di Marco Triolo

Samara Weaving sarà la modella, coniglietta di Playboy e personalità televisiva Holly Madison in una serie basata sulla sua autobiografia, Down the Rabbit Hole. Sony Pictures Television ha opzionato i diritti del libro e affidato a Marieke Hardy (Last Man Standing, Laid) la sceneggiatura. Holly Madison sarà produttrice esecutiva insieme a Will Gluck (regista di Peter Rabbit) e Richard Schwartz per Olive Bridge Entertainment e Judith Verno (Masters of Sex) per Peace Out Productions.

Down the Rabbit Hole getta lo sguardo dietro la facciata patinata del marchio Playboy, per raccontare le storie viscerali e spesso traumatiche di donne che, entrate nella Playboy Mansion per seguire un sogno di fama, si sono ritrovate poi manipolate, controllate e maltrattate.

Un best seller

Il libro ha passato diverse settimane in cima alla classifica dei best seller del New York Times alla sua uscita nel 2015. Holly Madison ha pubblicato un secondo libro l’anno seguente: The Vegas Diaries: Romance, Rolling the Dice, and the Road to Reinvention. In USA è piuttosto famosa per le serie reality The Girls Next Door e Holly’s World sul canale via cavo E!.

Samara Weaving

Samara Weaving è apparsa di recente in Bill & Ted Face the Music e, per Netflix, nella miniserie Hollywood e in La babysitter – Killer Queen. Presto la vedremo nel film Snake Eyes: G.I. Joe Origins e nella miniserie Nine Perfect Strangers.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.