L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Su Disney+ arriva Star: come funziona, quanto costa e i titoli disponibili al lancio

Su Disney+ arriva Star: come funziona, quanto costa e i titoli disponibili al lancio

Di Filippo Magnifico

A partire dal 23 febbraio Star diventerà il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, andando ad aggiungersi ai già presenti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.
Il catalogo della piattaforma diventerà ancora più ricco e per rendere più agevole questa nuova esperienza, ecco alcune informazioni che potrebbero rivelarsi utili per godere al massimo l’esperienza di Star.

Vi ricordiamo che mercoledì 24 febbraio dedicheremo una Room su Clubhouse al catalogo di Star: quali sono i titoli da recuperare SUBITO tra film e serie tv? Seguite questo link per partecipare!

Che cos’è Star e dove/quando sarà disponibile?

Star è un nuovo marchio generale di contenuti di intrattenimento di The Walt Disney Company e sarà incluso nel servizio di streaming Disney+ in determinati mercati internazionali, tra cui Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada. Il marchio Star offrirà migliaia di ore di televisione e film realizzati dagli studi creativi di The Walt Disney Company, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios, 20th Television e altri ancora, il tutto arricchito con l’aggiunta della programmazione locale delle diverse regioni.

Star prevede un abbonamento separato disponibile tramite Disney+?

Star non prevede un abbonamento separato. Star è un nuovo marchio di contenuti che va ad aggiungersi al servizio Disney+ già presente in determinati mercati internazionali, tra cui Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada, e in nuovi mercati, iniziando con Singapore.

Il costo

Dal 23 febbraio, Disney+ costerà 8,99€ al mese o 89,99€ all’anno. Il nuovo prezzo sarà in vigore per i nuovi abbonati dal 23 febbraio 2021. Chi ha già un abbonamento annuale o mensile potrà godere dell’offerta completa di Star senza alcun incremento di prezzo fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto.

Quali titoli sono inclusi in Star?

In Europa, Star dovrebbe debuttare con 450 titoli, per arrivare a circa 1000 titoli e 35 serie in prima visione realizzate dagli studi creativi Walt Disney al termine del primo anno.

QUI trovate l’elenco completo dei titoli disponibili al lancio.

Parental control

Per essere sicuri che Disney+ rimanga adatto a un pubblico di tutte le età e garantisca l’esperienza che i genitori si aspettano, il nuovo parental control che sarà lanciato il 23 febbraio permetterà di stabilire dei limiti di accesso ai contenuti per profili specifici basati sulla classificazione per età e consentirà di aggiungere un PIN per i profili con accesso ai contenuti adatti a un pubblico adulto.
Nello specifico, ad ogni profilo si possono dare diversi livelli: O+, 6+, 9+, 12+, 14+, 16+ o 18+.
Una volta impostata la classificazione i profili avranno accesso ad un numero limitato di contenuti. Diversa la situazione per il profilo 18+, che permette di accedere al catalogo completo di Disney+.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.