L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dietro i suoi occhi: su Netflix la nuova serie Thriller ispirata alle pagine di Sarah Pinborough

Dietro i suoi occhi: su Netflix la nuova serie Thriller ispirata alle pagine di Sarah Pinborough

Di Filippo Magnifico

Una nuova serie si aggiunge al ricco catalogo di Netflix. Si tratta di Dietro i suoi occhi ed è ispirata al romanzo bestseller di Sarah Pinborough.
Composta da sei episodi, la serie racconta la storia di Louise, una madre single che ha una relazione con il suo capo, lo psichiatra David. La sua vita prende una strana piega quando fa amicizia con Adele, la moglie del suo amante, e si ritrova intrappolata in una rete di bugie e segreti in cui niente è come sembra.

Il trailer

Il cast e i personaggi

Louise Barnsley​ (Simona Brown)

Louise Barnsley è una giovane madre single, la cui vita tranquilla prende un’altra direzione nel momento in cui inizia una reazione con il suo capo, lo psichiatra David Ferguson, che è sposato. Dopo un’incontro casuale, Louise stringe un’amicizia con la moglie di David, Adele, e inizia un triangolo di segreti e bugie. Oltre al senso di colpa, soffre di terrore notturno che la tormenta ed è legato a traumi passati.

David Ferguson​ (Tom Bateman)

David Ferguson è l’affascinante e misterioso psichiatra che intraprende una relazione con la sua segretaria, Louise Barnsley, mentre è ancora sposato con la bella e apparentemente perfetta Adele. È oppresso dal senso di colpa e dal disprezzo che prova vero se stesso, e nasconde segreti che condivide con Adele. Nonostante i suoi sforzi, non riesce a mantenere i suoi due mondi separati e non riesce a fuggire dal suo passato.

Adele Ferguson ​(Eve Hewson)

Adele Ferguson è sola e isolata nella sua casa coniugale, che condivide con il marito David. Nel disperato tentativo di rendere felice il suo compagno un tempo amorevole, Adele accetta con sottomissione la poca autonomia che le è rimasta. È solo nel momento in cui stringe segretamente un’amicizia con l’amante di David, Louise – una cosa che non faceva da moltissimo tempo – che si sente autorizzata a riprendere il controllo della sua vita.

Rob ​(Robert Aramayo)

Rob è il migliore amico di Adele. Appartiene al suo passato e lo vediamo in dei flashback relativi al tempo trascorso insieme in un ospedale psichiatrico. Dipendente dalla droga e profondamente turbato, è molto attratto dalla gentilezza e devozione dimostrata da Adele nell’aiutarlo a combattere i suoi demoni. Rob non sopporta l’idea di non far parte della vita della sua migliore amica nel mondo reale.

Gli autori

Lo showrunner della serie è S​teve Lightfoot, che per Netflix ha già creato The Punisher, ma è noto anche per Hannibal e Narcos. Gli episodi sono stati scritti da lui insieme ad Angela LaManna (Channel Zero, The Punisher, The Haunting of Bly Manor). La regia è invece curata da Erik Richter Strand (Valkyrien).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Love, Death & Robots: Final trailer del Volume 3, svelati i doppiatori 19 Maggio 2022 - 23:58

I dettagli sugli episodi del terzo volume di Love, Death & Robots, in arrivo domani su Netflix e il final trailer

Daredevil: un nuova serie in arrivo su Disney+ 19 Maggio 2022 - 22:44

Daredevil tornerà sul piccolo schermo, con una nuova serie destinata a Disney+. Ecco tutti i dettagli.

The Princess: il documentario su Lady D aprirà il Biografilm Festival 19 Maggio 2022 - 22:30

Il Biografilm Festival di Bologna inaugurerà l'edizione 2022 con The Princess, documentario di Ed Perkins dedicato a Diana Spencer.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.