L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dietro i suoi occhi: su Netflix la nuova serie Thriller ispirata alle pagine di Sarah Pinborough

Dietro i suoi occhi: su Netflix la nuova serie Thriller ispirata alle pagine di Sarah Pinborough

Di Filippo Magnifico

Una nuova serie si aggiunge al ricco catalogo di Netflix. Si tratta di Dietro i suoi occhi ed è ispirata al romanzo bestseller di Sarah Pinborough.
Composta da sei episodi, la serie racconta la storia di Louise, una madre single che ha una relazione con il suo capo, lo psichiatra David. La sua vita prende una strana piega quando fa amicizia con Adele, la moglie del suo amante, e si ritrova intrappolata in una rete di bugie e segreti in cui niente è come sembra.

Il trailer

Il cast e i personaggi

Louise Barnsley​ (Simona Brown)

Louise Barnsley è una giovane madre single, la cui vita tranquilla prende un’altra direzione nel momento in cui inizia una reazione con il suo capo, lo psichiatra David Ferguson, che è sposato. Dopo un’incontro casuale, Louise stringe un’amicizia con la moglie di David, Adele, e inizia un triangolo di segreti e bugie. Oltre al senso di colpa, soffre di terrore notturno che la tormenta ed è legato a traumi passati.

David Ferguson​ (Tom Bateman)

David Ferguson è l’affascinante e misterioso psichiatra che intraprende una relazione con la sua segretaria, Louise Barnsley, mentre è ancora sposato con la bella e apparentemente perfetta Adele. È oppresso dal senso di colpa e dal disprezzo che prova vero se stesso, e nasconde segreti che condivide con Adele. Nonostante i suoi sforzi, non riesce a mantenere i suoi due mondi separati e non riesce a fuggire dal suo passato.

Adele Ferguson ​(Eve Hewson)

Adele Ferguson è sola e isolata nella sua casa coniugale, che condivide con il marito David. Nel disperato tentativo di rendere felice il suo compagno un tempo amorevole, Adele accetta con sottomissione la poca autonomia che le è rimasta. È solo nel momento in cui stringe segretamente un’amicizia con l’amante di David, Louise – una cosa che non faceva da moltissimo tempo – che si sente autorizzata a riprendere il controllo della sua vita.

Rob ​(Robert Aramayo)

Rob è il migliore amico di Adele. Appartiene al suo passato e lo vediamo in dei flashback relativi al tempo trascorso insieme in un ospedale psichiatrico. Dipendente dalla droga e profondamente turbato, è molto attratto dalla gentilezza e devozione dimostrata da Adele nell’aiutarlo a combattere i suoi demoni. Rob non sopporta l’idea di non far parte della vita della sua migliore amica nel mondo reale.

Gli autori

Lo showrunner della serie è S​teve Lightfoot, che per Netflix ha già creato The Punisher, ma è noto anche per Hannibal e Narcos. Gli episodi sono stati scritti da lui insieme ad Angela LaManna (Channel Zero, The Punisher, The Haunting of Bly Manor). La regia è invece curata da Erik Richter Strand (Valkyrien).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.